1.373 CONDIVISIONI

Acrobata di Britain’s Got Talent paralizzato dopo il numero infuocato a testa in giù

Il performer è rimasto schiacciato da due auto sospese mentre tentava di liberarsi da una camicia di forza in fiamme.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
1.373 CONDIVISIONI
Immagine

Jonathan Goodwin, stella e performer di Britain's Got Talent, è rimasto paralizzato dopo un incidente sul posto di lavoro. Una delle sue acrobazie incredibili è finita male e l'attore ha rischiato di morire. Lo ha dichiarato l'attrice di Sherlock e sua fidanzata, Amanda Abbington. L'escapologista avrebbe dovuto liberarsi da una camicia di forza mentre era capovolto a 10 metri d'altezza capovolto mentre due auto in fiamme, come lui sospese, gli oscillavano pericolosamente al suo fianco. Non è riuscito a liberarsi. Ecco cosa è successo.

Il gravissimo incidente

Jonathan Goodwin non è riuscito a liberarsi dalla camicia di forza ed è rimasto schiacciato tra le due auto in fiamme. In conseguenza all'impatto, il perfomer è caduto al suolo fratturandosi entrambe le scapole e rompendosi entrambe le gambe. Ha riportato ustioni di terzo grado, ha perso un rene, si è rotto la spina dorsale e si è reciso il midollo spinale. Si racconta che ha rischiato di morire sul tavolo operatorio.

Non può più camminare

Era una delle stelle dell'acrobazia britannica, ora resterà a vita su una sedia a rotelle. A raccontarlo in lacrime è proprio Amanda Abbington che spiega: "A meno che non ci sia un miracolo, non si risolva con una sorta di chirurgia di cellule staminali, oppure quello che sta progettando Elon Musk (un progetto super-tecnologico, un microchip da innesto, ndr) , resterà così per sempre". 

Il popolare numero a Britain's Got Talent

Le performance di Jonathan Goodwin sono state le più amate e applaudite tra le ultime edizioni di Britain's Got Talent. Quello di liberarsi a testa in giù da una camicia di forza in fiamme era una delle sue specialità. Ogni volta, Jonathan Goodwin aggiungeva un ulteriore livello di difficoltà ai suoi numeri. Fino a quest'ultimo numero, purtroppo finito male.

1.373 CONDIVISIONI
L’Acrobata di Britain’s Got Talent paralizzato dopo il numero infuocato a testa in giù
L’Acrobata di Britain’s Got Talent paralizzato dopo il numero infuocato a testa in giù
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
Stop di Sky a X Factor e Italia's Got Talent: "Sarà l'ultima edizione'"
Italia's Got Talent sbarca in streaming su Disney + dopo l'addio di Sky
Italia's Got Talent sbarca in streaming su Disney + dopo l'addio di Sky
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views