video suggerito
video suggerito

Giulia Stabile e il retroscena sul rapporto con Maria De Filippi: “Ho pensato che non mi volesse bene”

Giulia Stabile parla in un’intervista del rapporto con Maria De Filippi e ripercorre il suo percorso ad Amici, il talent a cui ha partecipato (e vinto) nel 2021 e nel quale è rimasta a lavorare come professionista: “All’inizio avevo molte paranoie, parlava di più con i cantanti”.
A cura di Sara Leombruno
40 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia Stabile parla in un'intervista del rapporto con Maria De Filippi e ripercorre il suo percorso ad Amici, il talent a cui ha partecipato (e vinto) nel 2021 e nel quale è rimasta a lavorare come professionista. La ballerina aveva partecipato ai provini già l'anno prima, ma non era riuscita ad entrare perché si fece prendere dal panico. E sulla conduttrice: "All'inizio avevo molte paranoie".

Il rapporto con Maria De Filippi

Giulia Stabile si è raccontata nell'ultima puntata del podcast della tiktoker Alessia Lanza, chiamato "Mille pare". Dall'infanzia, ai problemi con la timidezza fino alla passione per la danza, la ballerina è finita a parlare del suo percorso ad Amici e del rapporto con la conduttrice Maria De Filippi. Oggi le due sono molto legate, tanto che continua a lavorare nel talent come professionista, ma all'inizio pensava di non piacerle. "Con Maria si è creato un bellissimo rapporto però lei in realtà è così con tutti, se vede qualcuno che sta male, lei lo aiuta. Io avevo molte paranoie, pensavo non mi volesse bene perché parlava molto con i cantanti e pensavo di non piacerle. Invece adesso so che mi vuole bene". E ancora:

Maria la vedo come Maria che vediamo tutti quanti e poi le voglio anche molto bene, per quanto so che è il capo.

Immagine

Giulia Stabile sull'esperienza ad Amici

Il racconto è proseguito sul suo percorso ad Amici 2021, al termine del quale è stata decretata vincitrice. In realtà, aveva provato ad entrare già anni prima: “Non tutti sanno che ho fatto un anno e mezzo di casting. Prima avevo fatto il provino, consapevole di non essere ancora all'altezza. Mi sono impanicata, scoppiai a piangere e scappai. Quindi non mi presero. Sono tornata l'anno successivo e ho fatto cinque provini. Pensavo di uscire presto ma avevo l'obiettivo in testa: diventare professionista. Io mi sento sempre uguale ma mi ha cambiato totalmente la vita”.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views