232 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese insieme con i figli, lei fa da tata a Luna Marì

Sonia Bruganelli a Milano per lavoro incontra Antonino Spinalbese e lo chiama a casa per una “spuntatina” di emergenza al figlio Davide Bonolis. Sonia chiama, Antonino risponde e porta con sé anche la piccola Luna Marì, alla quale Bruganelli fa occasionalmente da tata.
A cura di Giulia Turco
232 CONDIVISIONI
Immagine

Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese amici come mai prima d’ora. L’ex opinionista e l’ex gieffino si frequentano da qualche tempo per via di progetti lavorativi in comune e, a quanto pare, tra loro è scattata una notevole complicità, tanto da condividere momenti in famiglia insieme ai rispettivi figli.

Anche Luna Marì e Davide Bonolis con Bruganelli e Spinalbese

Negli ultimi giorni Sonia Bruganelli si sposta a Milano per lavoro. È qui che incontra colleghi e amici, con i quali si concede di trascorrere serate in compagnia. Insieme a lei c’è anche il figlio Davide Bonolis, che gioca a calcio attualmente nella Triestina e che, di passaggio a Milano, ne approfitta per fare un saluto alla mamma. È l’occasione anche per ricorrere all’aiuto di Antonino Spinalbese che, non dimentichiamolo, nasce professionalmente come hairstylist, e così il 19enne ne approfitta per farsi dare una spuntatina. Sonia chiama, Antonino risponde e porta con sé anche la piccola Luna Marì, alla quale Bruganelli fa occasionalmente da tata, come dimostrano le stories pubblicate dal padre su Instagram.

Immagine

Cos’hanno in comune Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese

Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme. Scacciati i pettegolezzi su una presunta liason amorosa: “Mi dispiace, mi piacerebbe”, ha ironizzato l’ex opinionista, entrambi hanno poi chiarito via social il motivo della loro vicinanza, che sarebbe di natura lavorativa. A quanto pare infatti presto Antonino Spinalbese potrebbe avere a che fare ancora una volta con la tv, dopo il GFVip. Ci sarebbe in ballo una collaborazione con Bruganelli, forse per un nuovo programma, visto che i due sono stati visti a cena insieme all’autore Federico Lampredi e alla produttrice del gruppo Banijay Violante Bartalucci. “Manca il ragazzino lì in mezzo”, aveva sottolineato ironicamente Spinalbese quando Bruganelli aveva pubblicato gli scatti della cena in questione. “Non capisco a chi tu possa riferirti”, aveva risposto la produttrice. Tanto era bastato a far scattare il gossip, presto smentito dai diretti interessati.

232 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views