395 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Selvaggia Roma incinta, il gender reveal per svelare il sesso del bebè in arrivo con Luca Teti

Selvaggia Roma ha organizzato un gender reveal party per svelare il sesso del bebè in arrivo con il compagno Luca Teti. L’annuncio della gravidanza nemmeno un mese fa sui social, con il video della prima ecografia. Sarà una femminuccia la loro prima figlia.
A cura di Elisabetta Murina
395 CONDIVISIONI
Immagine

Selvaggia Roma ha svelato il sesso del bebè in arrivo con il compagno Luca Teti. Dopo l'annuncio della gravidanza nemmeno un mese fa, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha organizzato un gender reveal party per svelare se arriverà un maschio o una femmina. Nel settembre 2022 aveva perso la bambina che portava in grembo.

Il gender reveal di Selvaggia Roma

Per svelare il sesso del bebè in arrivo, il primo insieme, Selvaggia Roma e Luca Teti hanno organizzato un gender reveal party curato nei minimi dettagli. Hanno a scelto come location il Castello Raphael, ad Anguillara Sabazia, che hanno allestito con palloncini rosa e azzurri e la scritta ‘Babyu' a fare da sfondo. Insieme, poi, hanno azionato una piccola leva e il cielo si è coperto di una scia rosa. I due diventeranno genitori di una femminuccia. Nei video pubblicati su Instagram dagli invitati, si vede anche la futura mamma lanciare in cielo un palloncino di colore rosa, dove si legge la scritta ‘Mia'. Era questo il nome che la coppia aveva scelto nel 2022 per la bambina in arrivo, persa al quinto mese a causa di un virus contratto dalla madre.

Immagine

L'annuncio della gravidanza dopo l'aborto nel 2022

Lo scorso 14 aprile, Selvaggia Roma ha annunciato di essere in dolce attesa per la prima volta dopo l'aborto nel 2022. L'ex concorrente del GF Vip aveva perso la bimba a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza . La piccola si sarebbe dovuta chiamare Mia. Oggi, a distanza di quasi due anni, lei e il compagno Luca Teti sono tornati a sorridere: "Il nostro cuore a ricominciato a battere sul serio". Sui social hanno pubblicato il video di una delle prime ecografie, impazienti di poter stringere tra le braccia la figlia, che sarà una femminuccia.

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views