847 CONDIVISIONI

Ramazzotti e Hunziker pronti all’avventura da nonni, l’abbraccio e la dedica al concerto di Eros

Momento speciale per l’ex coppia, da tempo ormai forte di un rapporto completamente ricostruito. Alla loro serenità si è aggiunta anche la notizia della gravidanza di Aurora Ramazzotti, che li renderà nonni. Per questo Ramazzotti ha fatto una dedica speciale alla ex moglie.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Andrea Parrella
847 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Da quasi un anno, dopo la fine della storia della conduttrice con Tomaso Trussardi e l'incontro pubblico in televisione, la coppia domina il gossip italiano pur non essendo, di fatto, una coppia. Che sia amore, stima o affetto, i due non si nascondono più dal mostrare un legame speciale che aveva portato tempo fa Ramazzotti a descrivere così la loro relazione indissolubile, in grado di andare oltre ogni definizione: "Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice. Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere".

Michelle al concerto dell'ex marito

Un affetto che continua a reggere anche a distanza di anni e che si rafforzerà adesso che i due diventeranno nonni, vista la gravidanza della figlia Aurora. Un affetto certificato da quanto successo durante il concerto di Eros Ramazzotti all'Arena di Verona, quando i due si sono rivisti in pubblico. La conduttrice Mediaset, a sorpresa, è infatti spuntata al concerto dell'ex marito e ci sono stati momenti toccanti, sotto una pioggia che ha reso il tutto più significativo.

La dedica di Eros ad Aurora

Molti i video in cui Eros Ramazzotti è stato immortalato dal pubblico mentre cantava, abbracciato proprio a una Hunziker sorridente "Tu lo sai quello che spero io, è vederti sempre così" intonando una delle sue canzoni più celebri, "Quanto amore sei". E proprio al concerto all'Arena di Verona, Eros Ramazzotti ha fatto anche una dedica speciale alla figlia, Aurora, presente tra il pubblico e destinata a renderlo nonno:

Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco a cantare con me, che sia maschio, che sia femmina, l’importante è che stia bene e che venga in un mondo migliore. Grazie Auri, ti amo.

847 CONDIVISIONI
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti è incinta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto mamma
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Aurora Ramazzotti presto mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è incinta
Aurora incinta, la dedica di Eros Ramazzotti: "Grazie, ti amo"
Aurora incinta, la dedica di Eros Ramazzotti: "Grazie, ti amo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni