98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Primo bacio in pubblico per Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, il video finisce sul web

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano non si nascondono più. La velina di Striscia la notizia e il ballerino si sono scambiati un bacio in pubblico in occasione del compleanno di lui. Il video è finito in rete.
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Immagine

È ufficialmente amore tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano, entrambi ex ballerini di Amici. L’attuale velina di Striscia la notizia e l’ex allievo di Raimondo Todaro stanno insieme da qualche mese ma solo di recente la relazione è stata ufficializzata. Avevano preferito procedere con i piedi di piombo anche a causa della precedente relazione con Cosmary con Alex Wyse, finalista della penultima edizione di Amici. Ma adesso che quel legame è diventato serio, la coppia ha deciso di viverlo alla luce del sole.

Il video del bacio tra Cosmary e Nunzio

Cosmary e Nunzio sono stati filmati mentre, durante i festeggiamenti organizzati per il compleanno del ballerino, si sono scambiati un bacio al momento della torta. Stancampiano, che è rimasto simpaticamente uguale a se stesso anche a mesi di distanza dall’edizione di Amici della quale fu indiscusso protagonista, ha voluto accanto a sé la compagna al momento della torta. E, di fronte a tutti, l’ha baciata.

Cosmary Fasanelli velina di Striscia la notizia

A Cosmary, la vetrina regalatale da Amici ha portato indiscutibilmente fortuna. Oltre all’amore con Nunzio, la ballerina è riuscita a ottenere un contratto di lavoro, quello che dall’inizio di ottobre le ha permesso di salire sul bancone di Striscia Las notizia nel ruolo di nuova velina della trasmissione. Cosmary, accanto alla collega Anastasia Ronca, velina bionda, ha sostituito le uscenti Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, rimaste in trasmissione per appena un anno. Il tg satirico di Antonio Ricci ha enormemente accresciuto la popolarità di Fasanelli, popolarità che la ballerina sta gestendo al meglio, assicurandosi di mantenere un basso profilo e concentrarsi soprattutto nell’affermarsi professionalmente. Salvo qualche piccolo e innocente strappo alla regola che la storia con Nunzio ha dimostrato di meritare.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views