1.738 CONDIVISIONI
11 Febbraio 2022
16:34

Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare”

Michelle Hunziker racconta la sofferenza nella scelta di separarsi da Tomaso Trussardi, dopo dieci anni di matrimonio e la nascita di due bambine: “È difficile, perché ti senti fallita, ma è anche un nuovo inizio”.
A cura di Ilaria Costabile
1.738 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker torna nel salotto di Silvia Toffanin per un'intervista a tu per tu, che arriva dopo un periodo particolarmente intenso e segnato da alcune svolte importanti nella sua vita professionale e sentimentale. Da poco, infatti, la showgirl e Tomaso Trussardi hanno comunicato di aver messo fine alla loro relazione, durata dieci anni e da cui sono nate due bambine.

La fine del matrimonio con Tomaso Trussardi

La storia d'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrava procedere a gonfie vele, nonostante nell'ambiente era difficile mettere a tacere le voci di una crisi, smentite in più occasioni dai diretti interessati, fino all'annuncio della coppia, che di comune accordo ha deciso di percorrere strade diverse. La showgirl, però, non nega la difficoltà del momento: "Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre". Nonostante abbia alle spalle la fine di un precedente matrimonio, quello con Eros Ramazzotti, non è servito a lenire la sofferenza di una decisione così definitiva:

Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro. Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza.

Michelle Hunziker pronta per un nuovo show

Michelle Hunziker sarà protagonista del suo primo show che andrà in onda in prima serata su Canale 5, una vera e propria prova per la conduttrice che dovrà approcciarsi con un vero e proprio varietà, pronta a ballare, cantare e accogliere numerosi ospiti nel suo "Michelle Impossible". Come confermato anche nel salotto di Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo farà visita alla showgirl in trasmissione, ma presenzierà anche Eros Ramazzotti e, ovviamente, la figlia Aurora.

1.738 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker e la fine con Tomaso Trussardi:
Michelle Hunziker e la fine con Tomaso Trussardi: "Dopo la separazione, ti senti una fallita"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, finita dopo 10 anni insieme: “Ci separiamo”
16.579 di Videonews
Tomaso Trussardi con un’altra donna, il gossip dopo la separazione da Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi con un’altra donna, il gossip dopo la separazione da Michelle Hunziker
6.986 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni