829 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2022
21:47

Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi: “Per lei ci sarò sempre”

Eros Ramazzotti su Michelle Hunziker: “Per lei ci sono e ci sarò sempre”. Poi svela i consigli che ha dato alla sua ex moglie dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi.
A cura di Daniela Seclì
829 CONDIVISIONI

Eros Ramazzotti torna a parlare della fine del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha ribadito che non c'è alcun ritorno di fiamma tra lui e la sua ex moglie. Ciò non toglie l'affetto che resta tra loro. L'artista ha chiarito che per Michelle ci sarà sempre.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nessun ritorno di fiamma

Eros Ramazzotti, intervistato dal settimanale Oggi, ha messo in chiaro: "Nessun ritorno di fiamma". Tuttavia, ha anche aggiunto che Michelle Hunziker potrà sempre contare sul suo sostegno e si augura che riesca a superare anche questo momento, con la consueta grinta:

"Per lei ci sono e ci sarò sempre, mi auguro che affronti con la tenacia e la grinta di sempre le difficoltà che spesso la vita mette davanti a ciascuno di noi".

La fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stata annunciata lo scorso 18 gennaio. La showgirl e l'imprenditore si sono detti intenzionati a "proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita" delle loro figlie.

Eros Ramazzotti svela i consigli dati alla sua ex moglie

Eros Ramazzotti, a scanso di equivoci, ha precisato per l'ennesima volta che le indiscrezioni che parlano di una ritrovata passione tra lui e la sua ex moglie, sono infondate. Tra loro, dopo l'iniziale dolore per la fine del matrimonio, si è stabilita una solida amicizia. Sanno di essere un punto di riferimento l'uno per l'altra:

"Le indiscrezioni circolate circa un mio ipotetico ritorno con Michelle non corrispondono alla realtà. Tra me e la madre della mia adorata Aurora non c’è stato alcun ricongiungimento sentimentale né una ritrovata passione. Con Michelle, una volta superato il dolore della fase iniziale del nostro addio, per amore di Aurora e dei sentimenti che abbiamo vissuto, siamo stati capaci di recuperare il bello e il buono che ci siamo dati. Canalizzando i nostri sentimenti in un’amicizia sincera e solidale".

Infine, Eros Ramazzotti ha svelato di avere dato dei consigli a Michelle Hunziker, per trovare la forza e la determinazione per affrontare questo momento con il giusto stato d'animo: "Le sono vicino e le ho anche suggerito di affidarsi al mio istruttore di arti marziali per scaricare tensioni ed energie negative".

829 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
2.363 di Videonews
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo 20 anni:
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo 20 anni: "Tra noi una storia bellissima, indimenticabile"
Michelle Hunziker e il rapporto con l'ex Eros Ramazzotti:
Michelle Hunziker e il rapporto con l'ex Eros Ramazzotti: "Il sentimento cambia ma è sempre amore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni