22.676 CONDIVISIONI
16 Febbraio 2022
23:41

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo 20 anni: “Tra noi una storia bellissima, indimenticabile”

A Michelle Impossible, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono ritrovati di nuovo su un palco insieme dopo vent’anni: “La nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”.
A cura di Daniela Seclì
22.676 CONDIVISIONI

Uno dei momenti più attesi della prima puntata di Michelle Impossible, trasmessa mercoledì 16 febbraio, era di certo l'incontro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il cantante e la showgirl sono stati sposati dal 1995 al 2002. Dopo vent'anni si sono ritrovati su un palco. L'artista ha cantato Fuoco nel fuoco, poi si è concesso una chiacchierata con la sua ex moglie.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme su un palco dopo 20 anni

Michelle Hunziker era al settimo cielo ed è saltata tra le braccia del suo ex marito, dimostrando ancora una volta che tra loro oggi c'è un rapporto idilliaco. La conduttrice ha ammesso: "Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito". Il suo ex marito, allora, le ha fatto notare ironicamente: "Non hai insistito neanche tanto". Michelle ha replicato:

"L'ho corteggiato come non potete capire. Sono vent'anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?"

Eros Ramazzotti è stato lapidario: "Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla".

A Michelle Impossible per chiarire che sono solo amici

Michelle Hunziker ha ringraziato Eros Ramazzotti per averle fatto conoscere le arti marziali e ha colto l'occasione per precisare pubblicamente che sono solo amici:

"Una cosa bella l'abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un'arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest'amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme".

Eros ha concluso: "Canto la tua canzone, spero meglio di te" e ha intonato Più bella cosa. Michelle ha ammesso: "Mi hai fatto emozionare".

22.676 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti 20 anni dopo: “Tra noi una storia indimenticabile”
2.364 di Videonews
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi:
Eros Ramazzotti vicino a Michelle Hunziker dopo la rottura con Trussardi: "Per lei ci sarò sempre"
Più bella cosa, il significato della canzone di Eros Ramazzotti sull'amore con Michelle Hunziker
Più bella cosa, il significato della canzone di Eros Ramazzotti sull'amore con Michelle Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni