22.676 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti dopo 20 anni: “Tra noi una storia bellissima, indimenticabile”

A Michelle Impossible, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si sono ritrovati di nuovo su un palco insieme dopo vent’anni: “La nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla”.
A cura di Daniela Seclì
22.676 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei momenti più attesi della prima puntata di Michelle Impossible, trasmessa mercoledì 16 febbraio, era di certo l'incontro di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Il cantante e la showgirl sono stati sposati dal 1995 al 2002. Dopo vent'anni si sono ritrovati su un palco. L'artista ha cantato Fuoco nel fuoco, poi si è concesso una chiacchierata con la sua ex moglie.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti insieme su un palco dopo 20 anni

Michelle Hunziker era al settimo cielo ed è saltata tra le braccia del suo ex marito, dimostrando ancora una volta che tra loro oggi c'è un rapporto idilliaco. La conduttrice ha ammesso: "Tutto mi sarei aspettata, ma non che tu accettassi il mio invito". Il suo ex marito, allora, le ha fatto notare ironicamente: "Non hai insistito neanche tanto". Michelle ha replicato:

"L'ho corteggiato come non potete capire. Sono vent'anni che ogni santo giorno dicono che noi torniamo insieme. Secondo te perché?"

Eros Ramazzotti è stato lapidario: "Perché devono vendere qualcosa, non si fanno i caz** loro. Ma siamo in fascia protetta? Tanto ormai dicono tutti le parolacce. Comunque sì, devono parlare…la nostra è stata una storia bellissima. Come si fa a dimenticarla".

A Michelle Impossible per chiarire che sono solo amici

Michelle Hunziker ha ringraziato Eros Ramazzotti per averle fatto conoscere le arti marziali e ha colto l'occasione per precisare pubblicamente che sono solo amici:

"Una cosa bella l'abbiamo trovata in questo periodo, a parte Aurora che è la cosa più bella che abbiamo fatto. Mi hai fatto avvicinare alle arti marziali. Non sapete quanto è diventato tosto Eros. Credo che ogni donna dovrebbe fare un'arte marziale perché ogni donna dovrebbe potersi difendere in questo mondo di matti. Mi hai fatto un grande piacere. E questa cosa ci ha portato a rifrequentarci. Ma diciamoglielo. Siamo amici. Siamo qui per coronare quest'amicizia, in modo tale che da domani non scrivano più che stiamo insieme".

Eros ha concluso: "Canto la tua canzone, spero meglio di te" e ha intonato Più bella cosa. Michelle ha ammesso: "Mi hai fatto emozionare".

22.676 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views