6 Settembre 2022
19:26

Ludovica Frasca felice accanto a un regista, a fine agosto aveva annunciato la separazione da Faricy

L’ex velina Ludovica Frasca sembrerebbe avere ritrovato l’amore. A pochi giorni dall’annuncio della separazione da Frank Faricy, arriva il post con il regista Adam Sigal.
A cura di Stefania Rocco

A sorpresa, Ludovica Frasca sembrerebbe avere ritrovato l’amore a pochi giorni dal momento in cui ha pubblicamente annunciato la fine del suo lungo legame con l’ex compagno Frank Faricy. Non si è trattato di un’iniziativa dell’ex velina di Striscia la notizia ma dell’uomo, peraltro noto, che le starebbe accanto in questo periodo. Si tratta di Adam Sigal, regista 40enne che ha diretto film come Daydreamer e Chariot.

Il post di Adam Sigal

Pubblicando un post in cui compare abbracciato a Ludovica, Adam ha scritto: “Cavolo…39 è stato un sanno strano. Alcuni dei punti più alti e più bassi della mia vita. Ma ora è finita e ho 40 anni. 40! Mi sento ancora un bambino e, per fortuna, ho ancora una bella e lussuosa testa di capelli. E posso dire che, come potete vedere da queste foto, sono proprio dove voglio essere”. In basso, il commento di Ludovica: “Buon quarantesimo compleanno bellissimo uomo. Sei più che incredibile, addirittura più incredibile di Roma”.

L’annuncio della separazione da Frank Faricy

A fine agosto, Ludovica aveva annunciato la separazione dal marito Frank Faricy, imprenditore americano con il quale faceva coppia fissa da anni. In un video pubblicato su Instagram, senza curarsi di nascondere le lacrime, Ludovica aveva detto:

Non sono stati mesi facili per me, ci sono cose che non si possono raccontare facilmente. Molte cose ti fanno crescere, ho capito che bisogna sempre fidarsi del proprio istinto, quello che il vostro cuore e stomaco vi dice. Dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete. Se lo fate in maniera etica, combattete per ciò che volete, senza compromettere nulla. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici. Mi dispiace aver tagliato alcuni ponti con amici che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace di non averne parlato con la famiglia, avevo paura del giudizio. L’importante è dire la verità prima a se stessi. Rispettatevi, se state male in una relazione andatevene via, non serve a niente starci.

Ludovica Frasca in lacrime annuncia la fine del matrimonio con Frank Faricy:
Ludovica Frasca in lacrime annuncia la fine del matrimonio con Frank Faricy: "Fidatevi dell'istinto"
L'ex velina Ludovica Frasca in lacrime annuncia la fine del matrimonio con Frank Faricy
L'ex velina Ludovica Frasca in lacrime annuncia la fine del matrimonio con Frank Faricy
22.089 di Spettacolo Fanpage
Annunciato il regista del nuovo film dei Fantastici 4: esce al cinema nel 2024
Annunciato il regista del nuovo film dei Fantastici 4: esce al cinema nel 2024
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni