5 Maggio 2022
19:18

Livio Cori e i motivi della rottura con Anna Tatangelo: “Tutto quello che leggete è falso”

Sono circolate delle dichiarazioni attraverso le quali Livio Cori sembrava spiegare i motivi della fine della relazione con Anna Tatangelo. In queste ore, l’artista è intervenuto: “Mai rilasciato interviste o dichiarazioni”.
A cura di Daniela Seclì

Nei giorni scorsi, sono circolate delle dichiarazioni attribuita a Livio Cori. Il sito Oggi.it ha pubblicato un articolo sulle presunte motivazioni della fine della relazione tra l'artista e Anna Tatangelo. Secondo quanto riportato, Cori avrebbe fatto sapere "tramite il suo staff" che la storia d'amore sarebbe finita per "colpa" della cantante e del suo "nome pesante", che rischierebbe di oscurarlo. In queste ore, Livio Cori è intervenuto e ha smentito queste dichiarazioni.

Livio Cori fa chiarezza

Livio Cori, in una serie di Instagram Stories (vedi video in alto, ndr), è intervenuto per fare chiarezza sui virgolettati che gli sono stati attribuiti. Il cantante ha spiegato di non avere mai pronunciato quelle parole:

"Ci tenevo a dirvi una cosa al volo. Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettato come se lo avessi detto io, è falso. Non ci pensate proprio, pensate ad altro e non vi applicate su queste cose. Tutte le cose che io vi devo dire e che voglio dire, le dico qua su Instagram. È l'unica fonte reale che avete. Levatv o pensier".

Livio Cori smentisce le dichiarazioni su Anna Tatangelo

Vediamo ora nel dettaglio, a cosa si riferisce Livio Cori. Su Oggi.it, in un articolo dal titolo: "Anna Tatangelo e Livio Cori, l’amore è finito (male): lui non gliele manda a dire", si riportano le presunte motivazioni della rottura, attraverso delle frasi che lui avrebbe affidato al suo staff. Sul sito si legge:

"“È colpa sua”, dice Livio Cori. […] Il fatto è che, dice Livio Cori, ci sono troppe divergenze di carattere con Anna Tatangelo. Divergenze inconciliabili, così come sono inconciliabili i rispettivi impegni professionali, che li tengono lontani l’un l’altra a lungo. Ma, soprattutto, Livio Cori sostiene che “il nome della Tatangelo è pesante”. Lo fa sapere attraverso il suo staff. Che lamenta di come lei sia già famosa, mentre lui debba ancora trovare la sua strada. E farlo all’ombra dell’ingombrante Tatangelo non è facile".

Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ancora insieme, la conferma è nelle foto dei baci appassionati
Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ancora insieme, la conferma è nelle foto dei baci appassionati
"Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme", il riavvicinamento a un mese dalla rottura
"Anna Tatangelo di nuovo single", la storia con Livio Cori giunta definitivamente al capolinea
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni