video suggerito
video suggerito
Separazione Francesco Totti-Ilary Blasi

La prima estate di Francesco Totti da genitore separato, ma Noemi Bocchi è vicina

L’ex Capitano della Roma si destreggia per la prima volta da genitore separato: estate a Sabaudia con i figli, spesa al supermercato e giochi in spiaggia. Noemi Bocchi è a un quarto d’ora di auto.
405 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Francesco Totti è il nome caldo dell'estate. Dopo la separazione con Ilary Blasi e le notizie di gossip che tornano cicliche – l'ultima suggerisce che Noemi Bocchi, sua nuova compagna, aspetti un figlio da lui – c'è il settimanale "Chi" che mostra le foto della prima estate da genitore separato nel numero in edicola dal 10 agosto. Stando a quanto riportato dal cartaceo diretto da Alfonso Signorini, il Pupone avrebbe dato il cambio a Ilary Blasi nella loro villa a Sabaudia. Noemi Bocchi sarebbe di casa a pochi chilometri. "Sedici minuti di macchina", scrive il settimanale.

Le foto delle vacanze di Francesco Totti

Nelle foto, Francesco Totti fa il bagno con Chanel, 15 anni, Isabel, 6 anni, e con il figlio Christian, 16 anni, con il quale gioca anche a foot volley in spiaggia. Le foto sono state scattate nella tradizionale località balneare dove la famiglia Totti-Blasi ha sempre trascorso una parte di vacanze. Quest'anno, però, per la prima volta sono vacanze da genitori separati.

Immagine

Tutti insieme al supermercato

Il rapporto tra Francesco Totti e i suoi figli è sempre stato molto forte. L'ex Capitano giallorosso ha sempre cercato di condividere ogni momento, anche i più semplici, come andare a fare la spesa al supermercato. E infatti i fotoreporter di "Chi" accompagnano la Famiglia Totti anche a fare la spesa. Tra gli scaffali del supermercato, spunta lui, cappellino e maglia tecnica, tra grissini, bevande analcoliche e latte intero.

Immagine

Noemi Bocchi a San Felice a Circeo

Immagine

Noemi Bocchi è invece a San Felice a Circeo, a un quarto d'ora d'auto da Sabaudia, e le foto di Chi la mostrano in un negozio insieme a sua figlia mentre acquista accessori per la casa, al fine di sistemare la dimora estiva. "Sta arredando casa al mare" scrive il puntualissimo settimanale che su questo gossip è stato sempre sul pezzo. Dopo mesi a spettegolare, ora si può anche considerare ufficiale: è Noemi Bocchi, la nuova donna di Francesco Totti.

405 CONDIVISIONI
206 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views