79 CONDIVISIONI

La figlia di Kurt Cobain si è sposata con Riley Hawk, la cerimonia celebrata da Michael Stipe

Frances Bean Cobain ha sposato Riley Hawk. A inizio ottobre, la figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain è convolata a nozze con il figlio dell’ex skater professionista Tony Hawk. A officiare la cerimonia il frontman dei R.E.M Michael Stipe, padrino della sposa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Elisabetta Murina
79 CONDIVISIONI
Immagine

Frances Bean Cobain si è sposata. La figlia del leader dei Nirvana Kurt Cobain ha sposato Riley Hawk, a sua volta figlio dell'ex skater professionista Tony Hawk. Stando a quanto riporta TMZ, che è entrato in possesso dei documenti, il matrimonio si è svolto a inizio ottobre a Los Angele. A officiare la cerimonia il frontman dei R.E.M, Michael Stipe.

Le nozze di Frances Bean Cobain e Riley Hawk

Frances Bean Cobain e Riley Hawk hanno scelto di non condividere sui social alcun dettaglio del loro grande giorno, avvenuto a inizio ottobre a Los Angeles, dopo un amore che dura da circa due anni. Non si hanno molte informazioni riguardo al loro matrimonio, se non che la cerimonia è stata officiata da Michael Stipe. E la scelta non è casuale: il cantante dei R.E.M è il padrino della sposa, accanto a lei quindi dal battesimo (la madrina è Drew Barrymore). Per la figlia di Cobain si tratta delle seconde nozze: nel 2014 si era sposata con il musicista Isaia Silvia e nel 2016 aveva chiesto il divorzio. I due non avevano avuto figli. Lo sposo invece ha seguito le orme del padre ed è diventato a sua volta uno skater professionista. Sua madre è Cindy Dunvar, la prima mogie di Hawk, con cui l'uomo è stato sposato per tre anni, dal 1990 al 1993.

La storia familiare di Frances Bean Cobain

Frances Bean Cobain è l'unica figlia di Kurt Cobain, nata nel 1992 dalla relazione tra il frontman dei Nirvana e Courtney Love. Il cantane è morto togliendosi la vita quando lei aveva solo un anno e mezzo, nel 1994. È considerata l'unica erede del patrimonio del padre, che si aggira intorno a 450milioni di dollari. In più, detiene anche i diritti sulla sua musica e sulla sua immagine. È proprio di Frances Bean Cobain l'ecografia stampata sulla copertina di Lithium, singolo dell'album Nevermind, diventato un vero e proprio cult nella storia della musica e anche nella carriera del noto gruppo.

79 CONDIVISIONI
Maurizio Battista sposa Alessandra Moretti, la romantica cerimonia in un castello con la figlia Anna
Maurizio Battista sposa Alessandra Moretti, la romantica cerimonia in un castello con la figlia Anna
Greta Gerwig e Noah Baumach si sono sposati dopo 12 anni di fidanzamento
Greta Gerwig e Noah Baumach si sono sposati dopo 12 anni di fidanzamento
Sandra Bullock e Bryan Randall, la cerimonia nel 2017 per giurarsi amore eterno
Sandra Bullock e Bryan Randall, la cerimonia nel 2017 per giurarsi amore eterno
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views