Katy Perry e Justin Trudeau sono una coppia, la conferma: “Baci e tenerezze sullo yacht cantante”

Katy Perry e Justin Trudeau sono una coppia. Dopo il primo avvistamento la scorsa estate, il Daily Mail ha pubblicato alcuni scatti che mostrano la cantante e l'ex primo ministro canadese in atteggiamenti intimi. Baci, tenerezze e complicità confermano a tutti gli effetti la frequentazione tra i due, dopo le voci emerse negli scorsi mesi. A inizio luglio, Perry aveva ufficializzato la separazione da Orlando Bloom dopo circa 9 anni insieme e una figlia, Daisy Dove, che è al momento la loro priorità nonostante la decisione di allontanarsi.
Katy Perry e Justin paparazzati mentre si baciano con passione
Come riporta il Daily Mail, Katy Perry e Justin Trudeau sono ormai una coppia a tutti gli effetti e non c'è più alcun dubbio sul loro rapporto. I due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi a bordo dello yacht della cantante, al largo della costa di Santa Barbara (California). Tra loro baci pieni di passione, coccole e molto di più, come riporta il sito inglese: "A un certo punto Trudeau, 53 anni, ha messo la mano sul sedere della cantante". A scattare le immagini una barca con a bordo alcuni turisti, che passava da quelle zone.
Il primo avvistamento insieme: un mese prima la rottura con Bloom
Il primo avvistamento di Katy Perry e Justin Trudeau risale a fine luglio, quando il settimanale People aveva riportato per primo l'indiscrezione. I due erano stati ivsiti a cena insieme a Montreal, in Canada, un mese dopo la fine dell'amore della cantante con Orlando Bloom. Stando alle indiscrezioni riportate dai media americani, sarebbero stati gentili e disponibili con tutto il personale, andando anche in cucina a ringraziare personalmente lo chef Danny Smiles. L'ex premier si era separato dalla moglie Sophie Grégoire ad agosto 2023, dopo 18 anni di matrimonio. La coppia, in quell'occasione, parlò di una "separazione amichevole" per il bene dei figli.