25 CONDIVISIONI

Kanye West e la moglie Bianca Censori danno spettacolo in Italia: “Contrari alla pubblica decenza”

Sono stati sorpresi a passeggiare a Firenze a piedi nudi, poi il rapper è apparso in un outfit total black, mentre la moglie ha attirato l’attenzione dei passanti con un completo in tessuto collant che mostrava una semi nudità. Così diverse persone avrebbero chiesto alle autorità che venisse multata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
25 CONDIVISIONI
Immagine

Stanno attirando l’attenzione sui social le immagini di Kanye West e la neo moglie Bianca Censori che stanno dando spettacolo per le strade italiane. La coppia non passerebbe di certo inosservata, ma a maggior ragione a rendere singolari le loro apparizioni pubbliche sono gli outfit stravaganti che hanno scelto per le loro vacanze a Firenze, tanto da spingere alcuni cittadini a rivilgersi alle autorità pubbliche italiane, chiedendo che la donna venisse multata per ‘"atti contrari alla pubblica decenza".

La stravagante coppia in vacanza a Firenze

Negli scorsi giorni sono stati sorpresi a passeggiare per il capoluogo toscano a piedi nudi, una vera e propria tendenza che negli ultimi tempi sta spopolando tra i vip americani che hanno optato per la camminata senza scarpe non solo per strada ma anche  su palchi e red carpet. Il rapper negli ultimi giorni è poi apparsi con un outfit total black letteralmente dalla testa ai piedi. Sfidando il caldo, si è coperto persino testa e volto (ma rigorosamente in calzini e senza scarpe). Si direbbe lo abbia fatto per non attirare l’attenzione, se non fosse che la neo moglie Bianca ha sfilato al suo fianco con un completo effetto nude in tessuto collant color carne. Nelle immagini pubblicate da Whoopsee, i due si fermano ad un chiosco per una bibita, attingono ad un distributore automatico e, con il medesimo outfit la sera si dirigono a cena in un ristorante fiorentino.

Il matrimonio segreto di Kanye West dopo Kim Kardashian

La relazione tra il rapper e la designer americana Bianca Censori, sua collaboratrice, è uscita allo scoperto di recente, dopo la fine del matrimonio con la star dei reality Kim Kardashian. A lanciare la bomba è stato il sito americano TMZ che lo scorso gennaio ha parlato di nozze celebrate in gran segreto tra i due, che fino a quel momento non erano mai stati sorpresi insieme. Cresciuta in Australia e laureata in architettura, Bianca si è trasferta a Los Angeles poco prima di iniziare a collaborare per il team di Kanye West Yeezy, nel 2020.

25 CONDIVISIONI
Kanye West e Bianca Censori “bloccano” una strada a Firenze, Ye voleva fotografare la compagna
Kanye West e Bianca Censori “bloccano” una strada a Firenze, Ye voleva fotografare la compagna
"Bianca Censori ha libero arbitrio?": Kanye West si infuria e strappa il telefono alla giornalista
"Bianca Censori ha libero arbitrio?": Kanye West si infuria e strappa il telefono alla giornalista
Kanye West e Bianca Censori in pausa di riflessione, lei è in Australia dalla famiglia
Kanye West e Bianca Censori in pausa di riflessione, lei è in Australia dalla famiglia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni