video suggerito
video suggerito

Jennifer Aniston ufficializza l’amore con l’esperto di ipnosi e mental coach Jim Curtis: “Amore mio”

Con una foto pubblicata su Instagram, Jennifer Aniston ha ufficializzato la sua storia d’amore con il mental coach, esperto di ipnosi e scrittore Jim Curtis. Ufficialmente single dal 2018 – anno della separazione da Justin Theroux – l’attrice ha ritrovato l’amore a 56 anni.
A cura di Stefania Rocco
374 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Aniston non è più single. L’attrice ha ufficialmente interrotto il lungo periodo di solitudine sentimentale che durava dal 2018, anno in cui aveva annunciato la separazione dal secondo marito, Justin Theroux. Con una foto pubblicata su Instagram, l’ex moglie di Brad Pitt ha ufficializzato la sua relazione con lo scrittore e mental coach Jim Curtis.

In occasione del 50esimo compleanno dell’uomo, Jennifer ha voluto celebrarlo con una tenera immagine condivisa sul suo profilo, seguito da quasi 50 milioni di follower. “Buon compleanno, amore mio”, ha scritto nella didascalia di uno scatto che la ritrae mentre abbraccia il compagno durante la festa organizzata per lui, circondata da amici e colleghi.

Chi è Jim Curtis, il nuovo compagno di Jennifer Aniston

Jim Curtis, 50 anni, si definisce un “professionista del benessere”. Esperto di ipnosi e terapia cognitivo-comportamentale, aiuta i suoi clienti a gestire ansia, traumi e depressione. È autore di due libri e proprio la lettura di uno di essi – poi condiviso in un carosello di foto postate su Instagram – avrebbe spinto Jennifer a interessarsi al suo lavoro, fino al desiderio di incontrarlo di persona.

Curtis si occupa di benessere da oltre 20 anni, un percorso iniziato dopo che gli fu diagnosticata una lesione al midollo spinale che gli provocava forti dolori e difficoltà motorie. Tra i suoi clienti figurano diversi volti noti, tra cui Miranda Kerr, Julianne Hough, Nina Agdal e Lewis Howes.

Le tappe della storia d’amore tra Jennifer Aniston e Jim Curtis

Le prime indiscrezioni sulla loro relazione risalgono al luglio 2025, quando i due sono stati fotografati insieme a bordo di uno yacht a Maiorca. Fonti vicine alla coppia avevano confermato che, già da qualche mese, tra loro c’era una frequentazione.

La prima uscita quasi ufficiale è arrivata a settembre 2025, quando Curtis ha accompagnato l’attrice alla première newyorkese della nuova stagione di The Morning Show. In quell’occasione è rimasto defilato, senza comparire sul red carpet accanto a lei.

La conferma definitiva è arrivata ora, con la foto pubblicata da Jennifer su Instagram: uno scatto che suggella pubblicamente la loro storia e nel quale l’attrice, per la prima volta pubblicamente, chiama Curtis “amore”.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views