315 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo fanno sul serio, le foto in famiglia

Giano Del Bufalo e Giulia De Lellis si concedono un pranzo un i genitori del noto antiquario romano. I due sono ormai più che complici e le presentazioni in famiglia non fanno che confermare come questa conoscenza prosegue a gonfie vele.
A cura di Ilaria Costabile
315 CONDIVISIONI
Immagine

Continua la frequentazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. I due, ormai, sono usciti allo scoperto e infatti dopo le prime indiscrezioni e le foto pubblicate per la prima volta su Chi a confermare la liaison, eccoli insieme, a Ostia, per un pranzo in famiglia con i genitori di lui. Nelle foto pubblicate sull'ultimo numero del settimanale, poi, ci si sofferma su un anello prezioso che l'influencer porta al dito.

Le presentazioni in famiglia

Risate e complicità sono piuttosto evidenti tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo che, fino a qualche mese fa, sembravano essere agli antipodi. Lei immersa nell'attività di imprenditrice nel settore beauty, oltre ad essere influencer da cinque milioni di follower è anche conduttrice della trasmissione Amore alla prova per Discovery, stessa rete che accoglie anche Cash or Trash, il programma in cui l'antiquario sfoggia il suo sapere in materia, essendo lui proprio un esperto di antiquariato, collezionista di opere d'arte classiche e tribali, ed è probabile che galeotta sia stata proprio la rete di cui entrambi sono volti, ormai noti. Insieme, a bordo di un Range Rover verde, arrivano in un ristorante a Ostia dove ad aspettarli ci sono Dario Del Bufalo e Ornella Pratesi, i genitori di Giano e la già nota Diana: lui architetto e archeologo, mentre lei cantante lirica. Il pranzo va più che bene, non mancano risate, una lunga chiacchierata, in cui sembrano tutti più che complici.

Immagine

La conoscenza continua a gonfie vele

Al dito dell'influencer è comparso un anello, come fanno notare sul settimanale Chi, con tanto di inquadratura dedicata, sembrerebbe essere un regalo di Giano Del Bufalo. Al momento, però, per quanto la frequentazione vada più che bene, è meglio non giungere a conclusioni affrettate. I due si godono la novità di una nuova conoscenza, dopo le prime foto che hanno ufficializzato il rapporto e per le quali lui ha anche avuto da ridire, rivolgendosi a chi commentava i loro abbigliamento.

315 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views