45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ginevra Lamborghini nella polemica per un paragone con Chernobyl: “È rivolto agli haters tossici”

Passo falso di Ginevra Lamborghini che, nel rispondere a insulti molto pesanti, ha definito Twitter “Twernobyl”, con un paragone pesante che ha peggiorato la situazione, costringendola a scusarsi.
A cura di Andrea Parrella
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ginevra Lamborghini al centro di una nuova polemica. L'ex concorrente del GF Vip si è lasciata scappare una frase sui social che l'ha trascinata al centro del dibattito, confermando di essere una persona senza troppi filtri, che spesso corre il rischio di andare oltre i limiti, come la sua squalifica dal programma ha, in un certo senso, dimostrato. Dopo la sua uscita dalla casa l'ex vippona è stata al centro del chiacchiericcio sui social, rimediando spesso insulti e contestazioni che, a suo dire, hanno preso di mira anche i suoi familiari, tra cui sua madre e sua sorella Flaminia.

Le parole di Ginevra Lamborghini

Cosa che l'ha portata nelle scorse ore a uno sfogo pesante: “Ragazzi sono costretta a parlare di ciò che sta succedendo ed è accaduto anche ieri sui social. Parlo soprattutto di Twitter per essere chiari. Sono state scritte molte offese dirette a mia madre, mia sorella e a me. Mia mamma è stata presa di mira perché ha detto che apprezzava Pamela Prati. lei ha semplicemente detto per chi avrebbe votato durante il televoto. Ricordiamoci che mia mamma è una telespettatrice come tante altre e ha solo scritto di salvare Pamela". Quindi ha aggiunto:

Vi pubblico una parte delle cose orrende rivolte a mia mamma. Questo va avanti dal giorno in cui sono stata squalificata dal programma. Ieri sera sono fioccati sotto il post di sostegno a Pamela. Mia sorella e mia mamma costrette a cancellare l’app di Twitter”.

La storia su Instagram poi cancellata

Proprio a proposito di Twitter, Lamborghini ha pubblicato una storia, poi cancellata, con la parola Twernobyl, un evidente riferimento alla centrale nucleare ucraina dove si verificò l'incidente a fine anni Ottanta. Paragone per il quale ha ricevuto non pochi insulti. Dopo aver cancellato la storia, Lamborghini ci ha tenuto a precisare: "Twernobyl è rivolto agli hater tossici e ovviamente non al fandom. Lo davo per scontato ma evidentemente non mi sono spiegata bene“.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views