Geri Halliwell delle Spice Girls assente alle nozze di Mel B, il motivo: “Non si parlano e vedono da anni”

Geri Halliwell assente al matrimonio di Melanie Brown. Lo scorso 5 luglio la star delle Spice Girls è convolata a nozze con l'hair stylist Rory McPhee nella cattedrale di St. Paul a Londra e, tra i presenti, non c'era la collega e interprete di Ginger Spice. Il motivo della mancata partecipazione sarebbe da ricercare in alcuni precedenti tra loro, mai del tutto affrontati e chiariti. Ecco cosa sarebbe successo.
Geri Halliwell assente alle nozze di Mel B: cosa sarebbe successo tra loro
Al matrimonio di Mel B, in realtà, delle Spice Girls era presente solo Emma Bunton. Nessuna traccia di Victoria Beckham e Melanie C che, però, stando a quanto riportano i tabloid inglesi, avevano già fatto sapere che non ci sarebbero state. A far discutere è quindi l'assenza ingiustificata di Geri Halliwell. Non soltanto l'interprete di Ginger Spice non ha partecipato alla cerimonia, ma non ha neanche commentato in alcun modo il traguardo della ex collega e, a quanto pare, anche ex amica.
Non è chiaro con certezza il motivo della loro lontananza, ma è probabile che il tutto risalga al 2019, quando Mel B confessò di aver avuto un momento di intimità con l'amica Geri Halliwell. In un programma disse: "Fu una sola volta, ma bella e divertente". E pare che dopo quella non si sarebbero più parlate e sentite in alcun modo, nemmeno in un'occasione così importante come il matrimonio.
Il matrimonio di Mel B e Rory McPhee a Londra: chi era presente
Mel B e Rory McPhee si sono sposati il 5 luglio a Londra con una cerimonia intima, circondata da familiari, amici e alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i volti noti presenti e fotografati Cara Delevigne. Stando a quanto riporta People, a fare da damigelle le tre figlie: Phoenix (26 anni), nata dal matrimonio con Jimmy Gulzar, Madison (13 anni), figlia di Stephen Belafonte e Angel Iris (18 anni) avuta dalla relazione con Eddie Murphy.