141 CONDIVISIONI
10 Giugno 2022
16:11

Erasmo Genzini svela il sesso del bebè che aspetta dalla fidanzata Federica Esposito

Erasmo Genzini e Federica Esposito hanno svelato il sesso del bebè in arrivo. Con un video pubblicato su Instagram, l’attore di Che Dio ci aiuti e la compagna hanno fatto sapere che il loro primo figlio sarà un maschietto.
A cura di Elisabetta Murina
141 CONDIVISIONI

Una settimana dopo l'annuncio della gravidanza, Erasmo Genzini, noto per il suo ruolo in Che Dio ci aiuti, e la compagna Federica Esposito hanno svelato il sesso del bebè in arrivo. La coppia ha voluto dare la lieta notizia con un video pubblicato sui rispettivi profili social: "La tua mamma l'ha sentito dal primo giorno che saresti stato un maschietto".

La rivelazione del sesso

Per annunciare il sesso del bebè in arrivo, Erasmo Genzini e Federica Esposito hanno organizzato una festa in una location da sogno, a Castellamare di Stabia, affacciata sul golfo di Napoli. Nel video pubblicato sui social, la coppia si tiene per mano mentre i presenti fanno il conto alla rovescia per i fuochi d'artificio. Una scia azzurra si alza nel cielo e annuncia a tutti che il bambino in arrivo sarà un maschio. Una grande emozione per i futuri genitori e gli invitati. "La tua mamma l'ha sentito dal primo giorno che saresti stato un maschietto", ha scritto Federica Esposito ad accompagnare il video  pubblicato oggi sui social. "Siamo felici che non abbiamo più parole. Solo una: grazie! Grazie a tutti, per l'amore che ci circonda e che stiamo avvertendo", ha poi concluso accompagnando il tutto con diversi cuori blu.

La storia d'amore e la notizia della gravidanza

Sempre con un post pubblicato su Instagram, l'attore della fiction Che Dio e la fidanzata hanno annunciato di essere in dolce attesa. "Finalmente sei qui, dentro la tua mamma, dentro ogni nostra giornata, dentro ogni nostro pensiero e scelta", hanno scritto ad accompagnare la prima dolce foto di coppia, che ritrae Federica Esposito con il pancione e Erasmo Genzani che dà un tenero bacio al bambino in arrivo. L'attore ha 31 anni e vive a Napoli con la sua compagna, non troppo lontano dalla famiglia. La coppia ha deciso di andare a vivere insieme lo scorso anno, a marzo 2021, ed è a gennaio 2022 che hanno finalmente coronato il loro sogno d'amore.

141 CONDIVISIONI
Erasmo Genzini presto papà, svelato il nome del figlio che aspetta dalla compagna Federica Esposito
Erasmo Genzini presto papà, svelato il nome del figlio che aspetta dalla compagna Federica Esposito
Erasmo Genzini diventerà papà:
Erasmo Genzini diventerà papà: "Ti abbiamo desiderato tanto, finalmente sei qui"
L'ex volto di Uomini e Donne Federica Benincà svela il sesso del bebè che aspetta da Ettore Gliozzi
L'ex volto di Uomini e Donne Federica Benincà svela il sesso del bebè che aspetta da Ettore Gliozzi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni