14 Gennaio 2022
19:38

CR7 vola da Manchester a Madrid su un jet per portare Georgina in un ristorante stellato

Fuga romantica per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez che da Manchester sono volati a Madrid per cenare in uno dei ristoranti stellati più noti della capitale spagnola.
A cura di Ilaria Costabile

La storia d'amore di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è uno di quei legami fatti di momenti e occasioni da cogliere al volo, per la distanza, il lavoro che tiene occupati entrambi e per il tempo che per stare insieme sembra essere sempre troppo poco. Ed è così che, quindi, approfittando di una mancata convocazione il calciatore del Manchester United ha deciso di volare a Madrid per raggiungere la sua dolce metà e portarla in un ristorante stellato, tra i più apprezzati della capitale spagnola.

Una cena per due in un ristorante stellato

Un jet privato dal costo di 2o milioni di sterline è quello che ha ospitato il noto calciatore per le due ore e mezza di volo che lo separavano dalla meta. La direzione? Quella del ristorante Cenador de Amos, che ha conquistato la terza stella Michelin nel 2020 e ha guadagnato anche una stella verde per la sostenibilità lo scorso dicembre. Sebbene sia stato mantenuto un estremo riserbo sulla cena dei due, secondo quanto riportato dal The Sun, la coppia avrebbe ordinato prima un aperitivo in terrazza e a seguire avrebbe cenato con un menù degustazione a base di pesce e verdure, tutto perfettamente in linea con le esigenze di Ronaldo, un perfetto salutista e della sua consorte, in dolce attesa come annunciato anche sui social.

L'incontro tra Georgina e CR7

Il prossimo 27 gennaio arriva su Netflix un docu-film incentrato sulla modella spagnola, dal titolo "Soy Georgina", in cui la dolce metà del campione del mondo portoghese spiega come sia cambiata la sua vita dall'arrivo a Madrid fino all'incontro con Ronaldo. In un più interviste, infatti, lei stessa aveva dichiarato di aver iniziato la sua permanenza nella capitale spagnola cercando appartamenti economici e vendendo borse che adesso, invece, colleziona. Una serie che quindi racconta la storia di una nuova Cenerentola, diventata la mamma dei pargoli di uno degli uomini più conosciuti al mondo.

Georgia Rodriguez prima di Cristiano Ronaldo: "Abitavo in uno sgabuzzino, la mia vita è cambiata"
Georgia Rodriguez prima di Cristiano Ronaldo: "Abitavo in uno sgabuzzino, la mia vita è cambiata"
Pensano che Halle Berry e Van Hunt si sono sposati, ma la realtà è un'altra
Pensano che Halle Berry e Van Hunt si sono sposati, ma la realtà è un'altra
Alex Belli: "Rocco Siffredi mi chiese di fare un film con lui"
Alex Belli: "Rocco Siffredi mi chiese di fare un film con lui"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni