374 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristiano Ronaldo e Georgina aspettano due gemelli: “Il nostro cuore è pieno d’amore”

Georgina Rodriguez è in dolce attesa. La compagna di Cristiano Ronaldo è incinta di dodici settimane e, assieme al campione, mostra sui social l’ecografia speciale: entro la primavera del 2022 darà alla luce due gemelli. Sale così a sei il numero dei figli di CR7 dopo Cristiano Ronaldo Junior (il primogenito, nato nel 2010), i gemelli Eva e Mateo, Alana Martina.
A cura di Maurizio De Santis
374 CONDIVISIONI
Immagine

"Il nostro cuore è pieno d'amore". Cristiano Ronaldo è accanto alla compagna, Georgina Rodriguez, e mostra ai suoi followers con orgoglio e felicità un'ecografia particolare. Presto sarà di nuovo padre, la donna è in dolce attesa di due gemelli. Incinta di dodici settimane, li darà alla luce con ogni probabilità entro la primavera del prossimo anno. La coppia – CR7 e la fidanzata hanno ufficializzato la loro relazione cinque anni fa, a dicembre del 2016 – festeggerà così la nascita del secondo e del terzo figlio dopo Alana Martina (2017).

La famiglia del campione portoghese si allarga. Del resto era stato lui stesso ad ammettere che avrebbe desiderato a casa altri pargoli di cui prendersi cura. A 36 anni, dopo aver speso la maggior parte della vita ad alimentare carriera e mito, a vincere trofei e sancire nuovi record, l'ex stella del Real Madrid vede soddisfatta anche la propria voglia di paternità. Per adesso il conto dei piccoli – comprese le creature esibite dopo il test diagnostico – sale a sei: prima del rapporto con Georgina, Ronaldo aveva già altri e bambini, avuti con il procedimento della maternità surrogata: Cristiano Ronaldo Junior (il primogenito, nato nel 2010) e i gemelli Eva e Mateo (nati nel 2017).

Sette piccoli Ronaldo. Qualche tempo fa, un'intervista a France Football, il campione portoghese ha confessato che tale è il numero di figli che auspica. Ne manca uno solo… ha ancora un po' di tempo per raggiungere il traguardo, arrivando a quel numero iconico della sua di giocatore e di uomo brand. Sulla stessa lunghezza d'onda è anche la compagna che, a corredo delle parole del calciatore, aggiunse come fosse grande la sua voglia di maternità, più forte di ogni cosa. "Spero di avere più figli", parole profetiche.

E se il ritorno in Inghilterra, al Manchester United, finora non è stato prodigo di successi, la notizia della maternità di Georgina scaccia via i cattivi pensieri scaturiti dal momento difficile che sta attraversando la squadra. A livello personale, invece, CR7 fa quel che gli viene chiesto: segnare. In dieci incontri con i Red Devils è andato a bersaglio sei volte.

374 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views