video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango

Antonio Cirigliano è il giovane chitarrista fidanzato di Angelina Mango. Anche lui nato a Potenza, ha 24 anni, è appassionato di musica e accompagna la cantante da diverso tempo, come dimostrano gli scatti pubblicati insieme, in cui condividono il palco durante eventi anche piuttosto importanti.
A cura di Ilaria Costabile
1.478 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Angelina Mango è fidanzata con Antonio Cirigliano da circa due anni e mezzo. Chitarrista, originario di Potenza, ha 24 anni e condivide con lei la passione per la musica, accompagnandola in ogni momento importante della sua carriera artistica. I due sono piuttosto riservati e non condividono molti scatti insieme sui social.

Chi è Antonio Cirigliano, chitarrista e fidanzato di Angelina Mango

Era stata Angelina, durante la sua partecipazione ad Amici, a confermare di avere una relazione fuori dalla casetta di Cinecittà, senza però entrare nei dettagli. Il suo fidanzato si chiama Antonio Cirigliano, è originario di Potenza, ha 24 anni ed è anche lui un appassionato di musica. Per l'esattezza è un chitarrista e accompagna la giovane figlia di Mango sin dagli inizi della sua carriera musicale. Insieme, infatti, hanno partecipato a vari festival in giro per l'Italia, dove si sono esibiti con brani inediti e non solo, calcando anche palcoscenici importanti come quello del Concerto del Primo Maggio già lo scorso anno.

La storia d'amore tra Angelina e il fidanzato Antonio

I due sarebbero diventati prima amici, presentati da conoscenze in comune e poi tra loro sarebbe nato qualcosa di più. Il ragazzo, però, non è mai intervenuto durante il percorso di Angelina ad Amici, probabilmente per lasciarle lo spazio necessario per mostrare il suo talento. Il 24enne, inoltre, non è particolarmente attivo sui social e anche sbirciando sul profilo della cantante non sono molte le foto in cui appaiono insieme. I due starebbero insieme da due anni e mezzo e la loro storia non è mai stata messa in discussione, nonostante le insinuazioni della cantante con il compagno di talent Wax. "È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità", ha raccontato Angelina in un'intervista a Io Donna a proposito del rapporto con il fidanzato.

1.478 CONDIVISIONI
760 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views