Chi è Antonio Cirigliano, il fidanzato di Angelina Mango di Amici 22

Angelina Mango è una delle protagoniste di Amici 22, che si è distinta per le sue doti canore, dimostrando di essere tra le allieve più talentuose della scuola di Cinecittà e adesso in lizza per la vittoria finale. Sebbene la cantante, figlia del celebre cantante Mango, sia sempre stata piuttosto riservata, e in questi mesi di permanenza nel talent abbia stretto una forte amicizia con Wax, pare che in realtà ad aspettarla ci sia già qualcuno: si tratta di Antonio Cirigliano, musicista, 24enne con cui avrebbe una storia d'amore da qualche tempo.
Chi è Antonio Cirigliano, chitarrista e fidanzato di Angelina Mango
In realtà era stata proprio Angelina a confermare di avere una relazione fuori dalla casetta di Cinecittà, senza però entrare nei dettagli. Il suo fidanzato, Antonio, è originario di Potenza, ha 24 anni ed è anche lui un appassionato di musica. Per l'esattezza è un chitarrista e accompagna la giovane figlia di Mango sin dagli inizi della sua carriera musicale. Insieme, infatti, hanno partecipato a vari festival in giro per l'Italia, dove si sono esibiti con brani inediti e non solo, calcando anche palcoscenici importanti come quello del Concerto del Primo Maggio già lo scorso anno. I due sarebbero diventati prima amici, presentati da conoscenze in comune e poi tra loro sarebbe nato qualcosa di più. Il ragazzo, però, non è mai intervenuto durante il percorso di Angelina in questi mesi di talent, probabilmente per lasciarle lo spazio necessario per mostrare il suo talento. Il 24enne, inoltre, non è particolarmente attivo sui social, ma anche sbirciando sul profilo della giovane allieva di Amici, non sono poi poche le foto in cui appaiono insieme.
Il rapporto tra Angelina e Wax
In questi mesi di permanenza a Cinecittà, però, sembra che tra Wax e Angelina sia nata una particolare simpatia. I fan del talent di Canale 5 immaginano che tra loro possa esserci qualcosa di più che una semplice amicizia, viste anche le dimostrazioni d'affetto, piuttosto plateali, che si sono verificate in queste settimane. I due, infatti, si sono dedicati vicendevolmente delle canzoni dal significato molto intenso, ma al momento tra i due non è accaduto niente che possa andare oltre una certa complicità, magari anche artistica, come sottolineato anche da Maria De Filippi.