170 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Angelina Mango parla del fidanzato: “Difficile stare lontani, è la persona che mi sostiene di più”

Angelina Mango parla del suo rapporto con Antonio Cirigliano, il suo fidanzato, con il quale da sempre condivide la passione per la musica.
A cura di Ilaria Costabile
170 CONDIVISIONI
Immagine

Angelina Mango è stata una delle protagoniste dell'ultima edizione di Amici, che vinto nella categoria canto, dimostrando di avere un talento e una versatilità tali da conquistare numerosi riconoscimenti anche nella serata finale dal talent: dal premio della critica a quello delle radio. In tutto il suo percorso, sebbene si sia parlato in più occasioni di un'amicizia speciale con Wax, che per i fan sarebbe potuta sfociare in qualcosa di più, la cantante ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, nella quale però c'è qualcuno che occupa un certo spazio: il fidanzato Antonio Cirigliano.

Il legame col fidanzato Antonio

In un'intervista rilasciata al settimanale IoDonna, la figlia del compianto Mango, ha parlato in maniera più esplicita del legame che la unisce ad Antonio, con cui ha una storia nata già da qualche anno. I due collaborano da diverso tempo, anche lui è un musicista e questa passione comune ha fatto in modo che l'incontro tra loro fosse immediato:

È stato importante per me ricevere il suo sostegno, mi ha dato la carica. È la persona che più mi sostiene e con la quale condivido più cose sia a livello lavorativo sia a livello personale. Stare lontani è difficile, però comunicare attraverso la musica è quello facciamo da sempre e lo abbiamo fatto anche in questi mesi. Mi dà tranquillità.

Poche foto insieme sui social

Nei mesi trascorsi nella scuola di Cinecittà, Angelina non ha mai portato la sua storia d'amore sotto i riflettori, probabilmente per custodirla quanto più possibile e fare in modo che il suo percorso televisivo non invadesse quello professionale e privato. Sui social nessuno dei due ha condiviso nel tempo foto che li ritraessero insieme, se non durante qualche esibizione o evento, a sostegno del fatto che il loro rapporto va di pari passo con la loro crescita musicale, che continueranno a fare l'uno accanto all'altra.

170 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views