Grande Fratello Vip 2021/2022
22 Dicembre 2021
7:50

“Biagio D’Anelli e Silvana Curcio si sono lasciati”: ora può dedicarsi a Miriana Trevisan

È una notizia che arriva dal settimanale Novella 2000 e che forse può cambiare le dinamiche che si stanno tuttora sviluppando all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Biagio D'Anelli e Silvana Curcio si sono lasciati. È una notizia che arriva dal settimanale Novella 2000 e che forse può cambiare le dinamiche che si stanno tuttora sviluppando all'interno della casa del Grande Fratello Vip. L'opinionista pugliese, infatti, sarebbe sempre più vicino a Miriana Trevisan. Forse complice anche questo, l'equilibrio della coppia preesistente ha finito per spezzarsi. Silvana Curcio, la fidanzata di Biagio D'Anelli, si considererebbe in questo momento single.

Perché Silvana Curcio vuole lasciare Biagio D'Anelli

Secondo quanto comunica il settimanale Novella 2000, Silvana Curcio avrebbe deciso di lasciare Biagio D’Anelli, proprio dal momento in cui il concorrente del Grande Fratello Vip ha manifestato un chiaro interesse nei confronti della coinquilina Miriana Trevisan. Silvana e Biagio sono fidanzati dal 2019, lui aveva confessato in quella occasione di sentirsi per la prima volta innamorato nel 2019. Nella prossima puntata, probabilmente, saranno resi noti nuovi dettagli su questa vicenda allo stesso Biagio D'Anelli, che potrebbe così definitivamente sciogliersi e abbandonarsi al corteggiamento.

Chi è Silvana Curcio

Silvana Curcio è la donna che aveva conquistato il cuore di Biagio D'Anelli. Lontana dal mondo dello spettacolo, vive e lavora a Stoccarda, in Germania, ed è di origini calabresi. È un'imprenditrice. Ci tiene a proteggere la sua privacy tanto che i suoi profili social sono inaccessibili, essendo privati o senza contenuti, come quelli di Instagram e Tik Tok. È un'ex Miss: ha partecipato nel 2004 a Miss Italia nel Mondo come rappresentante della Germania. L'annuncio della relazione nel 2019, tramite Biagio D'Anelli a Pomeriggio Cinque: "È la prima volta in 36 anni che mi sono innamorato. Sono felice e sono sereno" aveva raccontato a Barbara D'Urso.

1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni