810 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2021/2022
24 Gennaio 2022
16:52

Alex Belli: “Vi presento chi sto frequentando”, la replica al gossip sulla nuova relazione dopo Delia

“Alex Belli sta già pensando a un’altra donna dopo la rottura con Delia Duran”: è questa l’indiscrezione circolata nelle ultime ore. Arriva la replica dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
A cura di Daniela Seclì
810 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022

Alex Belli, dopo aver lasciato Delia Duran, sta già frequentando un'altra donna? È questa l'indiscrezione trapelata nel corso della puntata di Mattino Cinque trasmessa lunedì 24 gennaio. Il diretto interessato, tuttavia, è intervenuto in queste ore per dire la sua sul gossip riguardante la sua vita sentimentale. Ma andiamo con ordine.

Il gossip su Alex Belli, dopo aver lasciato Delia Duran

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha dichiarato, nel programma condotto da Federica Panicucci, di avere appreso da diverse fonti, che Alex Belli avrebbe già la testa altrove e starebbe già sentendo un'altra donna. Dunque, secondo l'indiscrezione riportata, nel cuore di Alex Belli non ci sarebbe né Delia Duran, né Soleil Sorge:

"Vi posso dire che voci sempre più insistenti, continuano a confermarmi che Alex ha la testa altrove. A buon intenditor poche parole. Lui sta già pensando a un'altra. Questo mi arriva da diversi informatori, tra cui anche un ex concorrente del Grande Fratello dell'anno scorso, con amici in comune. Vi dico solo che lui ha già la testa da un'altra parte. Non ho ancora le fotografie, ma sicuramente si sta sentendo con qualcuno".

La replica di Alex Belli sulla presunta relazione con un'altra donna

Alex Belli, nei giorni scorsi, ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui sembra manifestare l'intenzione di mettere fine al matrimonio con Delia Duran. L'attore ha scritto:

"Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito dalle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola".

Sebbene appaia pronto a fare un passo indietro rispetto al rapporto con Delia, l'attore ha smentito di stare già frequentando un'altra persona. Su Twitter, ha replicato al gossip con ironia: "Vi presento chi sto frequentando, si chiama Bella", così ha pubblicato un video in cui suona al pianoforte, con la dolcissima compagnia della sua cagnolina.

810 CONDIVISIONI
1282 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni