7.522 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2024

Amadeus ferma i fischi del pubblico a Geolier nella finale di Sanremo 2024: “Rispettate i cantanti”

Amadeus riprende il pubblico del Teatro Ariston durante la serata finale del Festival di Sanremo 2024: hanno fischiato ancora una volta Geolier al primo posto nella classifica provvisoria annunciata ad inizio puntata.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Gaia Martino
7.522 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2024

Di nuovo fischi a Geolier dopo l'annuncio di Amadeus della classifica provvisoria rivelata ad inizio della serata finale del Festival di Sanremo 2024 che lo vede al primo posto. Dopo le urla di disappunto per le posizioni dei singoli cantanti nella classifica, Amadeus ha ripreso il pubblico del Teatro Ariston: "Vi chiedo di rispettare i cantanti".

Il discorso di Amadeus ai fischi contro Geolier

Dopo aver annunciato la classifica provvisoria ad inizio serata, il Teatro Ariston si è acceso con fischi e parole di disappunto contro le posizioni dei cantanti sul podio provvisorio. In particolare la scontentezza del pubblico è nata dopo l'annuncio di Geolier primo. Amadeus allora ha preso parola chiedendo ai presenti di rispettare i big in gara alla kermesse:

Io capisco che come allo stadio ci sono gruppi e fan, vi prego però di applaudire e festeggiare anche i disappunti. Vi chiedo rispetto per tutti i cantanti.

Il conduttore e direttore artistico della kermesse si è anche ribellato ad alcune persone del pubblico che non gli permettevano di parlare: "E statte zitta che devo dire una cosa" ha dichiarato alzando la voce, con un mix di ironia e stizza.

Episodio analogo è capitato ieri, dopo la vittoria di Geolier della serata cover. Il rapper napoletano che ha duettato con Guè Pequeno, Luchè e Gigi D'Alessio ha conquistato il podio, ma non il pubblico presente a teatro che oltre ad aver fischiato l'annuncio di Amadeus, ha lasciato le poltrone in segno di disappunto.

La classifica provvisoria annunciata all'inizio della finale

La classifica provvisoria annunciata all'inizio della serata finale della kermesse ha visto Geolier al primo posto. Seconda Angelina Mango, terza Annalisa. Al quarto posto si è piazzato Ghali, al quinto Irama seguito da Mahmood, al sesto posto con Tuta Gold.

7.522 CONDIVISIONI
758 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views