4.916 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2024

Amadeus apre la serata di Sanremo in polemica: “Si è parlato troppo di John Travolta e poco di Allevi”

Amadeus polemico all’inizio della terza serata di Sanremo 2024: “Si è parlato troppo di John Travolta. Non si è data importanza alla testimonianza del maestro Giovanni Allevi”.
A cura di Vincenzo Nasto
4.916 CONDIVISIONI
Amadeus, Sanremo 2024
Amadeus, Sanremo 2024
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Amadeus, in apertura della terza serata del Festival di Sanremo, ha voluto ringraziare il pubblico per aver scelto di seguire la kermesse, ritornando dopo pochi secondi sul caso John Travolta, durante la seconda serata. Il conduttore ha deciso di commentare le tante polemiche sulla presenza di Travolta: "Si è parlato troppo di John Travolta. Non si è data importanza alla testimonianza del maestro Giovanni Allevi, parliamo di questo che è molto più importante e facciamo nostro il suo insegnamento: noi ci accettiamo per quello che siamo, nella nostra leggerezza che è la leggerezza della felicità".

Il caso dello sponsor occulto di John Travolta sul palco di Sanremo 2024

Amadeus ha ripreso sul palco di Sanremo il caso Travolta: dopo le enormi critiche da parte del pubblico per il siparietto, l'attore americano ha deciso di non dare la liberatoria per diffondere il video su RaiPlay, dov'è stato rimosso. Durante la confeerenza stampa per la terza serata, è stata anche sottolineata la presenza di uno sponsor occulto, un noto marchio di scarpe di cui l'attore è già testimonial – che gli avrebbe assicurato un milione di euro.  Nel corso della conferenza stampa che precede la terza serata del Festival di Sanremo 2024, i vertici Rai e Amadeus hanno fornito la propria versione a proposito della generosa esibizione del marchio delle scarpe: "Il signor Travolta è arrivato in camerino all’ultimo momento ed è entrato quasi direttamente sul palco. Purtroppo nessuno ha notato le scarpe che, peraltro, sono di un marchio non molto familiare. Abbiamo commesso l’errore di non oscurare le scarpe".

Il commento di Amadeus e Teresa Mannino durante la conferenza stampa

Ma non solo le inquadrature sul marchio, perché a coinvolgere anche Amadeus nella polemica, c'è l’unica frase in inglese che avrebbe pronunciato nel corso dell’intera seconda serata di Sanremo: "Don’t worry, be happy": il messaggio rappresenterebbe anche lo slogan del marchio di scarpe indossate da Travolta, inserita anche nel link in Bio, sulla loro pagina Instagram. Il commento di Amadeus "Non ne avevo idea" è stato ripreso ironicamente da Teresa Mannino, co-conduttrice nella terza serata del Festival: "È l’unica frase che conosce in inglese. Certo che sei sfigato".

4.916 CONDIVISIONI
759 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views