Festival di Sanremo 2022
3 Febbraio 2022
12:16

A che ora finisce la terza serata di Sanremo 2022: scaletta e orari del Festival

A che ora finisce la terza serata di Sanremo 2022? Con l’esibizione dei 25 cantanti in gara, l’orario di fine è ritardato rispetto alle serate precedenti.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Festival di Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo è arrivato alla sua terza serata, in onda giovedì 3 febbraio su Rai1. Dopo il record di ascolti, è il secondo appuntamento più visto della kermesse dopo ben 27 anni, lo show continua con l'esibizione dei 25 cantanti in gara. La conduzione che prevede una donna sempre diversa accanto ad Amadeus, questa sera vede in veste di co-conduttrice Drusilla Foer. Si attendono anche diversi ospiti come Cesare Cremonini, alla sua prima volta sul palco dell'Ariston, ma anche Roberto Saviano che ricorderà la strage di Capaci. Non mancheranno collegamenti con la nave. La scaletta prevede l'ascolto di tutte la canzoni presentate finora, stavolta le votazioni saranno divise equamente tra il Televoto e dalla giuria Demoscopica 1000.

A che ora finisce la terza serata del Festival di Sanremo 2022

La terza puntata del Festival di Sanremo secondo la programmazione si concluderà alle ore 1:50. Sarà interessante vedere come si posizioneranno i vari cantanti dopo le esibizioni che li vedranno protagonisti per la prima volta tutti insieme, dopo due classifiche parziali. Attesa per Cesare Cremonini che, senza dubbio, delizierà il pubblico con alcuni dei suoi brani più famosi, ma verrà dato spazio anche ad altri ospiti come i Coma Cose, già protagonisti dello scorso Festival, che saranno in collegamento con la nave insieme a Orietta Berti e Fabio Rovazzi, in veste di inviati d'eccezione che hanno già accolto alcuni dei cantanti in gara dello scorso anno. Come anticipato anche da Amadeus, in questo terzo appuntamento sarà presente anche Roberto Saviano, che sul palco dell'Ariston dedicherà un ampio spazio di riflessione alla Strage di Capaci, in occasione dei trent'anni che ci separano da quel 23 maggio 1992.

569 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni