311 CONDIVISIONI

Sardegna, 20enne in vacanza con la famiglia denuncia: “Violentata da un venditore di cocco”

Una giovane di venti anni della provincia di Arezzo, in vacanza nella zona di Budoni, sulla costa nord-est della Sardegna, ha denunciato di essere stata violentata da un trentenne conosciuto sulla spiaggia. Lui si giustifica: pensava che quel rapporto sessuale consumato in auto fosse consenziente.
A cura di Susanna Picone
311 CONDIVISIONI
Immagine

Una vacanza tanto attesa si è trasformata in una notte in un incubo per una ragazza di venti anni della provincia di Arezzo. La giovane, in vacanza nella zona di Budoni, provincia di Sassari, sulla costa nord-est della Sardegna, con la sua famiglia e alcuni amici ha denunciato di essere stata violentata. A ricostruire l’episodio è il quotidiano La Nazione. La giovane turista aretina sarebbe stata stuprata in un’auto in un parcheggio a due passi dal mare da un trentenne napoletano che aveva conosciuto sulla spiaggia, dove il giovane lavora come venditore ambulante di cocco. Lui l’avrebbe invitata a parlare un po’ da soli, lontani dalla comitiva di amici, e lei avrebbe accettato e lo avrebbe seguito in macchina. Solo in un secondo momento la giovane turista avrebbe capito che l'uomo voleva altro da lei. La violenza sessuale sarebbe avvenuta proprio nell’auto di lui: la ventenne, impietrita, non avrebbe neppure avuto la forza per gridare.

Il giovane venditore ambulante respinge le accuse – Dopo quella notte da incubo, è stata la stessa ragazza a raccontare tutto alla sua amica, ai genitori e poi anche ai carabinieri. Non ci sono contraddizioni nella sua versione. Il trentenne accusato della violenza da parte sua avrebbe tentato di giustificarsi: avrebbe detto di aver capito male e di essere sicuro che quel rapporto fosse consenziente. Lei però ha detto che gli avrebbe chiesto più volte, invano, di fermarsi. Per il venditore di cocco sono quindi scattate le manette: per il momento il trentenne è rinchiuso nel carcere nuorese di Badu e’ Carros.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views