196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scontra con un’auto in via dei Romagnoli: morto un centauro di 49 anni

Ennesimo incidente mortale nella capitale: verso le 13 un uomo di 49 anni è deceduto dopo essersi scontrato con una macchina in via dei Romagnoli a Roma.
A cura di Natascia Grbic
196 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente ieri a Roma, in via dei Romagnoli, dove un'auto e una moto si sono scontrate all'altezza dell'incrocio con via di Dragoncello. Ad avere la peggio è stato il centauro, un uomo di 49 anni morto sul colpo in seguito allo schianto. Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti della polizia locale del X Gruppo Mare. Saranno loro a dover capire cos'è successo e come mai i due mezzi si sono scontrati. Il conducente della macchina, sotto shock, sarà molto probabilmente sottoposto ai test di rito per verificare l'eventuale presenza nel sangue di alcol e droga, una prassi in questi casi. Sconvolti i residenti di Dragona, che hanno visto il corpo dell'uomo a terra coperto da un telo. La salma è rimasta sul luogo dell'incidente diverse ore, il tempo necessario a finire i rilievi e mettere in sicurezza la strada.

Ancora sangue sulle strade: morto centauro su via Appia

Quello avvenuto ieri non è stato purtroppo l'unico incidente mortale della giornata. Tra Fondi e Itri ha perso la vita un altro motociclista, un centauro di 37 anni che viaggiava su via Appia insieme alla compagna. Anche qui la dinamica è ancora al vaglio dei vigili urbani, che indagano sul sinistro. Per Giuseppe Fusco non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo subito dopo lo scontro con la Peugeot e i soccorsi del 118 non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Gravissima la compagna, trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria Goretti. Sui social sono in molti a fare il tifo per lei, sperando che possa riprendersi il prima possibile. Tanti anche i messaggi di cordoglio per la morte di Giuseppe, ricordato da tutti come un ragazzo d'oro.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views