938 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasquale, ammalato grave, sposa Alessandra mentre lotta per la vita in ospedale a Frattamaggiore

La grande storia d’amore della coppia. Il sindaco Del Prete: “Pasquale non sa quanto gli resta, ha voluto coronare questo desiderio”
A cura di Pierluigi Frattasi
938 CONDIVISIONI
Immagine

Pasquale ha un brutto male e ha deciso di sposare la sua Alessandra mentre lotta per la vita in ospedale a Frattamaggiore, in provincia di Napoli. Una storia quasi da favola che dimostra il grande amore che c'è tra la coppia. A celebrare il matrimonio il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, che ha tenuto la cerimonia nella struttura sanitaria dove Pasquale sta conducendo la sua battaglia. È lo stesso primo cittadino a dare notizia di quanto avvenuto: “Voglio raccontarvi una bellissima storia d’amore”, scrive sul suo profilo social.

La storia d'amore di Pasquale e Alessandra

“Loro sono Pasquale e Alessandra e da oggi sono ufficialmente marito e moglie – scrive il sindaco Del Prete – Pasquale è affetto da un brutto male che non si sa quanto tempo gli darà ancora da vivere. Qualche settimana fa mi ha espresso un desiderio: quello di sposare la sua amata. Ci siamo subito attivati per preparare i documenti ma purtroppo negli ultimi giorni la situazione è peggiorata. E così non abbiamo perso tempo! Oggi ho raggiunto Pasquale dove si trovava per effettuare la sua terapia salvavita e finalmente i novelli sposi hanno coronato il loro sogno".

"L'amore non ha confini"

Una storia di altri tempi che dimostra un amore sconfinato tra i due novelli coniugi, al di sopra di ogni altra cosa. "Pasquale mi ha chiesto di pubblicare questa foto – prosegue il primo cittadino del comune del Napoletano – Affinché tutti potessimo capire che “l'umano arriva dove arriva l'amore, non ha confini se non quelli che gli diamo”. Auguri Pasquale e Alessandra! É stato un onore per me partecipare al coronamento del vostro amore".

938 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views