109 CONDIVISIONI

Incidente sulla A24: auto finisce contro un camion, un morto

Grave incidente stradale sull’autostrada A24 in direzione Teramo. Un uomo ha perso la vita in uno scontro avvenuto prima del casello di Carsoli (L’Aquila). Per cause ancora da chiarire la sua automobile si è incastrata sotto a un mezzo pesante. A causa dell’incidente circolazione bloccata e traffico in tilt.
A cura di Susanna Picone
109 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale nella tarda mattinata di oggi, lunedì 4 febbraio, sull'autostrada A24 in direzione Teramo. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno prima del casello di Carsoli (L’Aquila) e sono rimasti coinvolti un camion e un'autovettura. Una persona – l’uomo che era alla guida dell’automobile – ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’auto della vittima – una Fiat 500 L – ha tamponato e si è incastrata sotto il mezzo pesante. In corso le indagini per chiarire le cause dell’incidente mortale. Non si esclude per il momento un colpo di sonno, una distrazione o un malore.

Circolazione bloccata e traffico in tilt – Il tratto autostradale in cui è avvenuto l’incidente mortale è attualmente chiuso in attesa dell'intervento del magistrato che deve autorizzare la rimozione della salma. Circolazione bloccata e traffico in tilt in seguito all'incidente stradale. Sul posto è presente il personale della Strada dei Parchi e tutti i mezzi di soccorso e la polizia stradale.

109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views