18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion con a bordo un papà e i figli prende fuoco: bimbo di 5 anni salva il fratello di 2

Il drammatico incidente stradale in Texas: l’uomo è morto sul colpo davanti ai suoi figlioletti, che sono rimasti feriti. Sarebbe stato il bambino più grande a estrarre dalle fiamme il fratellino.
A cura di S. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte di venerdì nei pressi di Houston, in Texas, c’è stato un tragico incidente stradale che ha provocato la morte di un uomo. Un uomo che stava viaggiando con i suoi figlioletti di 5 e 2 anni con un camion verso Galveston, dove la famiglia si stava trasferendo. La mamma dei bambini non era con loro perché, da quanto è emerso, stava viaggiando verso casa con un’altra auto. Probabilmente per un colpo di sonno il camion dell’uomo ha colpito il guard rail e si è capovolto, prendendo fuoco. Nello schianto l’uomo è stato catapultato fuori ed è morto sul colpo. Il figlio maggiore, ferito lievemente, sarebbe stato in grado di estrarre dal seggiolino il fratellino di due anni e allontanarlo dalle fiamme salvandogli la vita. Era notte, e sulla strada non c'era nessuno per aiutarlo.

"Il bambino è un eroe, ha salvato il fratello dalle fiamme" –  La prima persona a intervenire sul posto dopo l’incidente è stato il figlio del proprietario di un hotel vicino, attirato dal gran rumore. “Erano sulla strada, piangenti e sanguinanti. Il corpo del padre era accanto, senza vita. Il calore che emanava dalle fiamme era insopportabile”, ha raccontato il giovane che ha poi atteso con i bambini l'arrivo dei soccorsi. Alla polizia è stato lo stesso bambino di 5 anni a raccontare ciò che ricordava. “È un eroe – ha detto il sergente James Roque – Nessuno sarebbe riuscito a salvare il fratello”. Le immagini del luogo dell’incidente sono spaventose: il camion su cui viaggiava la famiglia era ridotto a una massa di ferraglia. I due bambini sono stati poi portati in ospedale: il più piccolo ha delle ustioni mentre il più grande solo lievi ferite. Si sono salvati, ma come confermato anche dal sergente della polizia sicuramente non dimenticheranno mai quello che è successo questa notte.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views