140 CONDIVISIONI

Cuneo. “Farmaci e sostanze vietate nei cibi”: moglie tenta di avvelenare il marito in ospedale

La quarantanovenne di Bra avrebbe somministrato farmaci e sostanze vietate nei cibi e nelle bevande del coniuge ricoverato in ospedale. I carabinieri del Nas l’hanno bloccata sul fatto. Per ora sconosciuto il movente del tentato omicidio.
A cura di Biagio Chiariello
140 CONDIVISIONI
Immagine

Nascondeva farmaci e altre sostanze vietate (ancora al vaglio degli specialisti) nei cibi e nelle bevande del marito ricoverato. Per questo motivo i carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazioni) di Alessandria hanno sottoposto a fermo una donna di 49 anni di Bra, in provincia di Cuneo, sorpresa mentre tentava di avvelenare lo sventurato coniuge. I medicinali (anche anticoagulanti in dosi massicce e potenzialmente letali) sarebbero state messe anche in u thermos per il caffè e in piatti che l’uomo (D. D. 55 anni) ha consumato in ospedale. Sostanze nascoste in modo da non destare sospetti sia nel marito che nel personale ospedaliero.

Il provvedimento di fermo nei suoi confronti è scattato lo scorso 28 dicembre dopo indagini coordinate dalla Procura di Asti. Per incastrare la 49enne sospettata, gli inquirenti hanno piazzato telecamere, anche in ospedale. Il movente del tentato omicidio non è ancora stato chiarito. Gli inquirenti indagano. Il marito della donna (la coppia ha due figlie) che era ricoverato in ospedale, ora sta meglio.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views