Uomo di 92 anni uccide la moglie e si suicida gettandosi dalla finestra: la tragedia a Castelfranco

Omicidio-suicidio nel Modenese. Un uomo di 92 anni ha ucciso la moglie anziana di 88 anni nella loro casa a Castelfranco Emilia. Dopo aver commesso il delitto, il 92enne si è tolto la vita gettandosi dalla finestra. Al momento sono in corso tutti gli accertamenti.
Quando le forze dell'ordine sono state allertate, in casa hanno trovato la donna morta. Si procederà con l'autopsia. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco (per aprire la porta) ed i sanitari del 118. Purtroppo sia per la donna che per l'uomo non c'è stato più nulla da fare. Si procedere con le indagini per omicidio-suicidio.
Stando alle prime informazioni, la donna sarebbe stata uccisa a coltellate. A dare l'allarme in via Saietti sono stati alcuni passanti dopo che hanno visto l'anziano gettarsi dal secondo piano. Oltre alle forze dell'ordine e i sanitari sul posto è corso il sindaco di Castelfranco Giovanni Gargano. Il primo cittadino ha precisato: "Una tragedia che pone sempre dei grandi interrogativi a cui è difficile dare delle risposte, soprattutto in situazioni come queste dove sono coinvolte due persone anziane. E dove ovviamente apparentemente sembra tutto assolutamente normale, e quindi gli interrogativi sono tanti e ovviamente, ci auguriamo e mi auguro che si possa fare chiarezza su quello è accaduto, ma soprattutto darci anche qualche elemento di lettura in più per poter mettere in condizione noi stessi che siamo la comunità, le comunità di poter essere un po' più attenti e fare delle azioni di prevenzione".