84 CONDIVISIONI

Pordenone, esplosione in un deposito a Pinzano al Tagliamento: morta una donna, illeso il marito

Una persona è morta in una esplosione avvenuta a Pinzano al Tagliamento (Pordenone) in un vano magazzino di una ditta che opera nel settore della distribuzionedi bevande.
A cura di Susanna Picone
84 CONDIVISIONI
Immagine di archivio
Immagine di archivio

In seguito a una forte esplosione avvenuta questa mattina a Pinzano al Tagliamento (Pordenone) una persona ha perso la vita. Secondo le prime informazioni, l’esplosione è avvenuta intorno alle 6,30 di stamattina, mercoledì 16 febbraio, in un vano magazzino di una ditta che opera nel settore della distribuzione di bevande. Sul posto sono intervenuti e stanno operando i Vigili del fuoco che avrebbero escluso il coinvolgimento di altre persone nell’incidente. La persona deceduta è una donna, Nelly Tramontin. In salvo invece il marito della vittima, che si trovava negli stessi locali della donna: illeso ma sotto choc, è stato lui a lanciare l'allarme per primo. Il forte boato è stato avvertito a notevole distanza. Le indagini in corso dei Carabinieri della compagnia di Spilimbergo sono rivolte a comprendere se l'esplosione possa essere stata innescata dal malfunzionamento di una stufetta che la vittima aveva acceso per riscaldare una stanza.

L'esplosione è avvenuta in un edificio dove ha sede al piano terra un'azienda di distribuzione bevande, al piano superiore c’è l'appartamento dove viveva la vittima e il marito. Secondo una prima ipotesi a causare la deflagrazione sarebbe stata appunto la stufa a gas in uso nel locale. Era rimasta accesa, poi la fiamma si sarebbe spenta nel corso della notte saturando di gas l'ambiente. Quando all'alba di oggi la donna ha acceso la luce ha provocato la deflagrazione. Nelly Tramontin aveva 63 anni e lavorava in uno studio di commercialista a Spilimbergo (Pordenone). La donna è la moglie del titolare della bottiglieria e distribuzione bevande.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views