video suggerito
video suggerito

Paura in strada a Torino, 20enne accoltellata al collo dall’ex: ricoverata in prognosi riservata

La giovane studentessa è stata aggredita e accoltellata dal suo ex fidanzato che poi l’ha lasciata a terra, ferita gravemente, in una pozza di sangue. La 20enne è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed è in prognosi riservata. L’aggressore 27enne fermato dai carabinieri deve rispondere di tentato omicidio.
A cura di Antonio Palma
38 CONDIVISIONI
Immagine

Paura in strada a Torino dove una ragazza di venti anni è stata aggredita e accoltellata dal suo ex fidanzato che poi l’ha lasciata a terra, ferita gravemente, in una pozza di sangue. L’episodio nella serata di domenica in una strada nel quartiere San Salvario dove la giovane studentesse è stata poi soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale con ferite gravi. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla drammatica scena e hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Proprio il loro intervento ha permesso il tempestivo arrivo dei sanitari del 118 per soccorrere la giovane e la cattura dell’aggressore.

Sul posto infatti è accorsa subito anche una pattuglia dei carabinieri che quindi è riuscita a bloccare l’aggressore nelle vicinanze del luogo dell'attacco prima che potesse dileguarsi. Si tratta di un 27enne di origini albanesi ora in arresto con l’accusa di tentato omicidio. In zona i miliari dell’arma hanno rivenuto e recuperato anche l’arma usata, un coltello. L’uomo ha colpito la donna in parti vitali e solo il tempestivo intervento dei soccorsi ha evitato i peggio.

L'aggressione è avvenuta in strada ma non lontano dall'abitazione della ventenne, in largo Marconi. La vittima, una studentessa ventenne di origini greche, è stata colpita da diversi fendenti al torace, all'addome e al collo. La ragazza è stata trasportata all'ospedale Mauriziano di Torino dove si trova ora ricoverata in prognosi riservata con diverse ferite da arma da taglio. Nel nosocomio torinese la studentessa è stata sottoposta questa notte anche a un ad un delicato intervento chirurgico d'urgenza durato oltre sei ore per le lesioni polmonari causate dalle coltellate.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views