366 CONDIVISIONI
19 Febbraio 2020
14:38

Paura in A24, bus carico di persone va in fiamme: autista accosta e salva passeggeri

L’autobus interessato dall’incidente è un mezzo di un’azienda privata di Avezzano che stava viaggiando verso Roma. L’episodio nella tarda mattinata lungo il tratto abruzzese dell’autostrada A24, nel territorio del comune di Magliano de’ Marsi, in provincia dell’Aquila. L’autista ha accostato in tempo e fatto scendere tutti.
A cura di Antonio Palma
366 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Momenti di paura nella mattinata di oggi, mercoledì 19 febbraio, lungo il tratto abruzzese dell’autostrada A24, l’arteria che collega Roma a Teramo, passando per L'Aquila. Un autobus carico di persone ha improvvisamente preso fuoco durante il viaggio e solo la freddezza dell’autista ha evitato il peggio. L'episodio nella tarda mattinata nel territorio del comune di Magliano de' Marsi, in provincia dell'Aquila. L’uomo al volante infatti si è accorto in tempo che qualcosa non andava nel mezzo di trasporto e subito ha accostato a bordo carreggiata facendo scendere tutti i circa trenta passeggeri che si trovavano a bordo. Poco dopo l’autobus si è incendiato ed è stato completamente distrutto dalle fiamme.

L’autobus interessato dall’incidente è un mezzo di un'azienda privata di Avezzano che stava viaggiando verso Roma. I problemi intorno al chilometro 64 quando dall’autobus è improvvisamente uscito del fumo. L’autista ha subito accostato e fatto scendere tutti ma non ha fatto in tempo ad allertare i soccorsi: le fiamme infatti hanno avvolto tutto in poco tempo. Sul posto sono accorsi poi i vigili del fuoco che sono riusciti finalmente a spegnere le fiamme prima che si propagassero oltre.

Sul luogo dell’accaduto anche le volanti della polizia stradale e gli uomini di Strada dei Parchi, la concessionaria autostradale del tratto interessato. Per consentire i soccorsi e la successiva rimozione dei mezzi, il tratto è rimasto chiuso e poi riaperto su un sola corsia di marcia con inevitabili code. Strada dei Parchi segnala ancora code tra il Bivio A24/A25 Torano-Pescara e Tagliacozzo per veicolo in avaria e consiglia come uscita : Valle del Salto per chi proviene da Teramo

366 CONDIVISIONI
Tesla va in fiamme e distrugge la casa nelle vicinanze
Tesla va in fiamme e distrugge la casa nelle vicinanze
3.275 di Viral News
In fiamme i bus per la provincia di Napoli
In fiamme i bus per la provincia di Napoli
Torino, bus suona per auto in doppia fila ma dalla vettura partono gli spari: paura tra i passeggeri
Torino, bus suona per auto in doppia fila ma dalla vettura partono gli spari: paura tra i passeggeri
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni