743 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova. Sbanda in auto e finisce nel fossato, muore operaio 55enne. La moglie ha un malore

Il tragico sinistro a Pionca di Vigonza. La vittima è Michele Nardin. Ancora la vaglio le possibili cause dello schianto: si è trattato di una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri mezzi o persone e che non si esclude possa essere riconducibile a un malore improvviso dell’uomo. Il 55enne, sposato, aveva due figli.
A cura di Biagio Chiariello
743 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamava Michele Nardin ed  era un operaio di 55 anni, la vittima dell’incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri 14 febbraio in via Cavinello a Pionca di Vigonza, in provincia di Padova. Per cause ancora in corso di accertamento, infatti, poco prima l’auto guidata da l’uomo si è cappottata ed è uscita di strada, finendo nel fossato che costeggia la carreggiata.

L'incidente mortale

I fatti intorno alle 18. Sul posto sono subito arrivati sanitari, vigili del fuoco e polizia locale. É atterrato poco lontano anche l'elisoccorso, tuttavia il 55enne alla guida della vettura sarebbe deceduto sul colpo e il corpo è stato estratto dai pompieri che lo hanno poi affidato al personale medico che ha decretato il decesso.  Sposato e padre di 2 figli, si ipotizza che Nardian abbia perso il controllo della sua Volkwagen Polo a causa di un malore. Nessun altro mezzo è stato coinvolto nell’incidente. “Era davanti a me e improvvisamente ha sterzato a destra, da solo, e ha preso i pali. Sono andato subito a soccorrerlo e ho chiamato il 118” ha raccontato un testimone, come si legge sul Mattino di Padova.

Malore della moglie

Informata dell’incidente, la moglie della vittima ha avuto un malore. È stata soccorsa dalla stessa ambulanza intervenuta sul luogo del sinistro, tornata precipitosamente indietro ma è voluta restare con i figli, accorsi sul posto. “Può darsi sia stato un malore” ha detto il fratello Riccardo “mio fratello è stato operato e ultimamente non stava molto bene. Ora sono sconvolto e temo per nostra madre”.

743 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views