1.078 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marito aggredisce la moglie, giovane interviene e viene ucciso: l’omicidio in un parcheggio a Gaione

L’omicidio nella tarda serata di martedì a Gaione, frazione di Parma. La vittima è un giovane moldavo di 35 anni: sarebbe intervenuto in mezzo a un litigio tra due coniugi suoi conoscenti.
A cura di Susanna Picone
1.078 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio in un parcheggio di Gaione, nella frazione di Parma, nella tarda serata di ieri. Un giovane di 35 anni è stato ucciso mentre tentava di difendere una donna dal marito. La vittima è un cittadino di origine moldava.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ad aggredirlo e accoltellarlo a morte è stato un connazionale di 27 anni. La vittima sarebbe intervenuta in mezzo a un litigio tra due coniugi, suoi conoscenti, e avrebbe tentato di difendere la donna dalla violenza del marito.

A quel punto l’uomo, che sarebbe stato un collega di lavoro dell’altro, è stato accoltellato dal marito. Quest'ultimo è scappato, ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri, che hanno sentito alcuni testimoni e lo hanno portato in caserma, in collaborazione con la squadra mobile, che procede, e col coordinamento della Procura.

L’omicidio, secondo quanto emerso finora, è avvenuto intorno alle 22,30 in un parcheggio. Secondo quanto ricostruito finora, il ventisettenne era uscito insieme alla moglie e hanno avuto un litigio, nel parcheggio, dove sono stati raggiunti da alcuni amici e connazionali. La vittima sarebbe intervenuta e sarebbe stata colpita da un fendente al cuore. Sono arrivate una serie di segnalazioni e la Polizia ha diramato un alert di ricerca. Nel frattempo, il presunto omicida si era nascosto in un giardino non pubblico, non lontano, insieme alla moglie e lì è stato rintracciato. Aveva ancora con sé il coltello utilizzato per uccidere.

Secondo le primissime informazioni sul posto sarebbe stato presente anche un bambino, probabilmente il figlio della coppia. A quanto risulta i due coniugi si stavano separando e l'incontro nel parcheggio sarebbe stato concordato per un chiarimento.

Sono intervenuti gli uomini della squadra mobile della Questura di Parma e gli agenti della polizia scientifica che hanno effettuato i rilievi per cercare di ricostruire nei dettagli l'episodio.

1.078 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views