506 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Gioia Tauro, auto finisce fuori strada e si schianta contro un albero: morto noto medico

Lutto in Calabria per la morte di Saverio Cambareri, noto medico di base e dietologo della Piana di Gioia Tauro, deceduto in seguito ad un incidente stradale che si è verificato oggi sulla Sp1: ha perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper, e si è schiantato contro un albero d’ulivo. Indagini in corso per ricostruire la dinamica di quanto successo.
A cura di Ida Artiaco
506 CONDIVISIONI
Immagine da Facebook.
Immagine da Facebook.

Drammatico incidente stradale in Calabria: un auto è infatti finita fuori strada andandosi a schiantare contro un albero d'ulivo. Il bilancio è di un morto: si tratta di Saverio Cambareri, noto medico di base e dietologo della Piana di Gioia Tauro. Lo schianto mentre era a bordo della sua Mini Cooper si è verificato nel pomeriggio di oggi, mercoledì 3 febbraio. Erano circa le 14:30 quando per cause ancora in corso di accertamento, secondo una prima riscotruzione, la vettura guidata dal professionista, che stava percorrendo la Sp1 proprio nei pressi di Gioia Tauro, al termine del cavalcavia che dalla rotonda nei pressi dello svincolo A2 porta in centro, è uscita fuori strada andando a sbattere contro un arbusto. Trasportato d’urgenza dai sanitari del 118 al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni XXIII, per il dottor Cambareri non c’è stato nulla da fare.

Immagine

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato, coordinati dal primo dirigente Diego Trotta. Indagini sono in corso per cercare di capire l'esatta dinamica di quanto successo. Sarà l’esame autoptico a stabilire le cause del decesso. Intanto, tanti sono i messaggi che negli ultimi minuti alcuni amici e conoscenti stanno lasciando sui social in suo ricordo. "Saverio Cambareri era l’amico di tutti: irradiava positività, complicità, buonumore – ha scritto in particolare Anna su Facebook -. Lo incontravi per la prima volta ed eri subito convinta di averlo già conosciuto, in un luogo non ben definito della memoria, da cui non poteva più evaporare, perché ti aveva già arruolata fra i suoi fans. Mancherà la tua sottile ironia, la tua arguzia, il tuo modo, a volte leggero, ma mai banale, di affrontare la vita. Non mancherai nel nostro ricordo, che ogni giorno ci accompagnerà, rendendo appena più sopportabile la tua partenza". Il candidato sindaco e consigliere comunale di Gioia Tauro Natale "Lino" Cangemi ha scritto: "Lutto cittadino: Ci stringiamo al dolore dei familiari per la grave e prematura scomparsa del dott. Saverio Cambareri, medico molto conosciuto e apprezzato in città. Che la terra ti sia lieve caro Saverio".

506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views