8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cagliari, donna trovata morta in casa dalla badante: “Picchiata e accoltellata dal figlio”

Una donna di settantotto anni è stata uccisa nella sua abitazione ad Assemini, nel Cagliaritano. I carabinieri hanno fermato uno dei due figli, un quarantottenne che viveva con lei. L’avrebbe picchiata e accoltellata. Il cadavere della signora è stato scoperto questa mattina intorno alle 9 dalla badante che immediatamente ha dato l’allarme.
A cura di Susanna Picone
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di settantotto anni, Marcella Mura, è stata trovata morta questa mattina, lunedì 29 luglio, nella sua abitazione ad Assemini, centro che si trova a una ventina di chilometri da Cagliari, in Sardegna. Il cadavere della donna è stato trovato intorno alle 9 dalla sua badante che immediatamente ha chiamato i carabinieri. I militari poco dopo hanno fermato uno dei due figli della vittima. Si tratta di un uomo di quarantotto anni che, a quanto si apprende, viveva con la madre nella casa di campagna in località “Sa Cannada”. L’uomo, Alessandro Melis, è sospettato dell'omicidio. Sul posto stanno operando i carabinieri della Compagnia di Cagliari e del Nucleo investigativo del Comando provinciale. Nella casa teatro del delitto sono arrivati anche il pm Maria Virginia Boi e il medico legale Roberto Demontis.

La donna picchiata e uccisa in casa dal figlio dopo una discussione – La donna sarebbe stata prima presa a bastonate e poi accoltellata dal figlio Alessandro. L'uomo, da quanto si apprende, era in cura per problemi psichici, tanto che gli era stata riconosciuta l'invalidità. Secondo i primi accertamenti il delitto è avvenuto durante la notte tra domenica e lunedì. Madre e figlio avrebbero avuto una violenta discussione e l'uomo a un certo punto avrebbe afferrato un grosso bastone colpendo la madre. Poi avrebbe preso anche un coltello infierendo su di lei fino a ucciderla. Quando, dopo l’allarme lanciato dalla badante i carabinieri sono arrivati sul posto, Melis era ancora in casa. Il quarantottenne è stato ammanettato e portato in caserma.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views