7.269 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bolzano, sorpreso a rubare shampoo e dentifricio: 67enne muore d’infarto quando arriva la polizia

Un uomo di 67 anni è morto d’infarto quando ha visto arrivare le forze dell’ordine, in seguito a un piccolo furto all’interno di un supermercato di Bolzano. L’uomo aveva rubato merce di poco valore: un dentifricio e uno shampoo. Sorpreso dagli addetti del negozio, il 67enne è stato colto da un malore quando ha visto arrivare le forze dell’ordine.
A cura di Stefano Rizzuti
7.269 CONDIVISIONI
Immagine

Un furto di poco conto, probabilmente dettato da una situazione di estrema povertà, finisce in tragedia a Bolzano. Un uomo di 67 anni è morto d’infarto dopo essere stato scoperto mentre rubava un dentifricio e uno shampoo all’interno di un supermercato. È stato sorpreso dal personale del negozio che ha così chiamato le forze dell’ordine: ma una volta arrivati gli agenti nel supermercato l’uomo ha avvertito un malore, che per lui è stato fatale. I soccorsi sono stati inutili e il 67enne è morto poco dopo. La tragedia è avvenuta all’interno di un supermercato in piazza Matteotti, a Bolzano, intorno alle ore 9 della mattina di venerdì 18 ottobre.

Il 67enne è stato sorpreso dagli addetti del negozio mentre rubava all’interno del supermercato. Il personale lo ha notato mentre si stava mettendo in tasca dentifricio e shampoo, merce per un valore complessivo di una decina di euro. Il personale ha quindi contattato le forze dell’ordine e intanto ha mandato il 67enne nell’ufficio del direttore. Dove si trovava, per giustificare questo piccolo furto, quando ha visto arrivare le due volanti della polizia. Appena ha visto gli agenti arrivare ha accusato i primi sintomi del malore. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, si sono subito preoccupate, notando che c’era qualcosa che non andava e che l’uomo non stava bene.

Gli agenti hanno chiamato subito i soccorsi, capendo che il malore del 67enne era più grave del previsto. Ma una volta arrivato il personale medico tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani: hanno tentato di rianimarlo per circa una ventina di minuti, ma ogni tentativo è stato inutile. Secondo quanto viene riportato dalle prime informazioni su questa tragedia, l’uomo soffriva già di alcuni problemi di salute. E così non ha retto alla vista delle forze dell’ordine, arrivate nel supermercato per un piccolo furto di merce di scarso valore. Per il 67enne non c’è stato scampo.

7.269 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views