PSG-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Il Paris Saint Germain campione in carica fa il suo esordio mercoledì 17 settembre nella Champions 2025-2026. La squadra guidata da Luis Enrique scenderà in campo al Parco dei Principi di Parigi contro l‘Atalanta, rinfrancata dal primo largo successo della gestione Juric. La partita tra PSG e Atalanta si potrà seguire in diretta TV solo su Sky, sui canali 201 e 252, e non sarà trasmessa in chiaro.
Luis Enrique, che potrebbe non essere in panchina, si è fratturato la clavicola cadendo in bicicletta e ha seguito dalla tribuna l'ultima partita di campionato del Paris, dovrà fare i conti con una serie di assenze. Domenica scorsa in PSG-Lens si è infortunato pure Kvaratskhelia, una delle stelle della squadra, che si aggiunge, ahi lui, a un elenco già folto. Perché sono indisponibili pure Dembélé, Doué, Beraldo e il coreano Lee Kang In. La squadra sarà in ogni caso di tutto rispetto, ma le assenze sono di rilievo. Nell'Atalanta non ci saranno Lookman, messo alla porta da Juric, e Scamacca. Krstovic sarà in campo in attacco con de Ketelaere.
- Partita: PSG-Atalanta
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Parco dei Principi, Parigi
- Quando: mercoledì 17 settembre
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: Sky Go, NOW
- Competizione: 1ª giornata, Champions League 2025-2026
Dove vedere PSG-Atalanta, in diretta TV: il canale a pagamento
PSG-Atalanta aprirà la Champions League di entrambe le squadre, essendo un match della 1ª giornata della seconda edizione allargata a 36 squadre, con il girone unico. L'incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky, dunque sarà appannaggio degli abbonati che potranno seguirlo o su Sky Sport Uno (canale 201) o su Sky Sport (canale 251). Telecronaca di Federico Zancan e Luca Marchegiani.
PSG-Atalanta, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
Naturalmente sarà possibile seguire in streaming la partita tra i campioni d'Europa del Paris Saint Germain e l'Atalanta, che prova a essere come lo scorso anno tra le prime della classe, i nerazzurri chiusero il girone al nono posto e per un punto mancarono l'accesso diretto agli ottavi. L'incontro si potrà seguire tramite Sky GO, per abbonati Sky, o NOW. Si parte alle ore 21.
PSG-Atalanta, le probabili formazioni della partita della 1ª giornata di Champions League 2025-2026
Ivan Juric punta su Bernasconi con Maldini al fianco di de Ketelaere in attacco. Il PSG invece deve fare i conti con tanti indisponibili, ha recuperato Kvara. Tra i pali Chevalier, l'erede di Donnarumma.
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Barcola, Mayulu, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique. A disposizione: Safonov, Marin, Zabarnyi, Gonçalo Ramos, Lee, L. Hernández, Zaïre-Emery, Mbaye.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossonou, Hien, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Musah, De Roon, Bernasconi; Pašalić; De Ketelaere, Maldini. Allenatore: Ivan Jurić. A disposizione: Rossi, Sportiello, Sulemana, Samardžić, Obrić, Camara, Scalvini, Brescianini, Zalewski, Ahanor, Zappacosta, Krstovic.