23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura nel Padovano: resta intrappolata con la sua auto in un canale, camionista la salva

Paura per una donna di 37 anni che, dopo aver perso il controllo della propria auto, è finita in un canale a Piazzola sul Brenta. Un camionista di passaggio l’ha salvata mentre l’auto affondava.
A cura di S. P.
23 CONDIVISIONI
Immagine

Tanta paura questa mattina presto per una donna di trentasette anni, finita con la sua auto in un canale pieno d’acqua adiacente alla carreggiata in via Presina a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza grave, anche grazie al tempismo e al coraggio di un camionista di passaggio, che ha visto la donna in difficoltà e non ha esitato a intervenire. Il camionista ha immediatamente soccorso la donna mentre la sua auto affondava. A quel punto, quando è scattato l’allarme, sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e i sanitari del Suem 118.

Immagine

La donna portata in ospedale – I vigili del fuoco hanno provveduto a recuperare dal canale la vettura della donna, una Lancia Y, con una gru, mentre i sanitari hanno subito portato la trentasettenne in ospedale per i controlli del caso. Da quanto emerso la donna, del posto, avrebbe percorso solo qualche centinaio di metri dopo essere uscita da casa questa mattina prima di perdere il controllo della vettura e finire del canale. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le ore 8.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views