Hai
nuove notifiche!
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Roma
Milano
Napoli
La morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele Mondello
91 contenuti su questa storia
condividi
Nuovi indizi sulla morte di Viviana e Gioele: “Mistero di Caronia deve essere chiarito”
"Superata la pista dell'omicidio-suicidio"
Il papà di Gioele: "Non mi fermerò mai per la verità"
Viviana e Gioele, la versione degli operai: "Stridio poi urto violento nello sportello"
Gennaio 2021
“Eri il mio supereroe”, il ricordo del papà di Gioele per il compleanno del bimbo morto con la madre
La toccante e dolorosa lettera aperta che Daniele Mondello ha voluto scrivere al figlio, il piccolo Gioele, trovato morto nell’agosto scorso tra le campagne di Caronia, in Sicilia, insieme alla mamma e compagnia dell’uomo, Viviana Parisi, dopo una improvvisa scomparsa che resta ancora avvolta nel mistero.
2.625
Novembre 2020
Dj morta, la lettera di Daniele al figlio Gioele: "La tua mancanza un peso insostenibile"
La lettera pubblicata su Facebook da Daniele Mondello per il figlio Gioele, il bimbo di 4 anni scomparso il 3 agosto insieme alla mamma Viviana Parisi e trovato morto qualche giorno dopo nelle campagne di Caronia: "Ultimamente la tua mancanza sta crescendo proprio tanto, troppo. Diventa un peso insostenibile, difficile da sorreggere. Mi manca la tua vocina, mi mancano i tuoi occhioni".
1.860
"Nessuna aggressione su Viviana, il quadro psicologico era grave", le perizie sul giallo di Caronia
"Ora possiamo escludere che Viviana e Gioele siano stati aggrediti da animali o da qualche persona; per la signora la morte è compatibile con il volo dal traliccio" lo ha riferito il Procuratore di Patti Angelo Cavallo, anticipando le varie perizie disposte dalla Procura per fare il punto e chiarire i molti aspetti oscuri della tragedia di Caronia. Per il pm "non si può prescindere dal grave quadro psicologico in cui versava la donna".
888
Caronia, Daniele Mondello nomina un nuovo medico legale: "Indagheremo noi"
"Novanta giorni per sentirmi dire 'non lo sapremo mai con certezza, ora ci pensiamo noi". Daniele Mondello ha intenzione di nominare un nuovo medico legale per stabilire la causa della morte della moglie Viviana Parisi e del figlio, Gioele Mondello. Alcuni giorni fa, infatti, la Procura ha concluso che la mamme il bimbo non stati aggrediti né da animali né da persone.
478
Viviana e Gioele non sono stati aggrediti da animali o persone
"Per Viviana Parisi la morte è compatibile con il volo dal traliccio. Quanto al bambino possiamo solo procedere scartando delle ipotesi, come quelle riconducibili a terze persone e a cani feroci". Le conclusioni del procuratore di Patti, Angelo Cavallo a tre mesi dalla morte della 43enne e del figlioletto nei boschi di Caronia (Messina).
470
Ottobre 2020
Caronia, lividi sul corpo di Viviana: "Incongruenti con caduta da traliccio"
"Abbiamo chiesto alla Procura nuovi accertamenti". Secondo gli avvocato di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele, le condizioni del cadavere della donna al momento del ritrovamento sarebbero 'incongruenti' con la caduta dal traliccio nei boschi di Caronia. "Corpo nascosto sotto le frasche, non è normale".
94
Giallo di Caronia, l’avvocato della famiglia: “Superata e vinta la pista dell’omicidio-suicidio”
“Superata e vinta definitivamente l'ipotesi dell'omicidio-suicidio, ancora oggi cerchiamo un perché”: lo dice l'avvocato Nicodemo Gentile, legale della famiglia di Viviana Parisi, sparita insieme al figlio Gioele il 3 agosto, poi ritrovati morti nei boschi di Caronia: “Ci auguriamo che a breve le famiglie possano riavere Viviana e Gioele per celebrare loro un degno funerale".
55
Caronia, il mistero si infittisce: tracce sul pilone non sono di Viviana, sul braccio un morso
Si complica ulteriormente il quadro delle indagini sulla morte di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele Mondello. Dai rilievi ancora in corso sul luogo del ritrovamento dei cadaveri e dagli esami post mortem sui corpi di madre e figlio, infatti, emergono particolari sempre più contrastanti sulla sorte di madre e figlio.
2.485
Caronia, Daniele Mondello: "Viviana mi chiese di andare via, pensava avessi un'amante"
"Lo scorso giugno Viviana mi chiese di andar via con Gioele. Era convinta avessi avuto una storia con la vicina, ma non era vero. Disse che dovevamo stare lontani per evitare che succedesse qualcosa a noi". È la testimonianza di Daniele Mondello resa agli inquirenti all'indomani della scomparsa della moglie.
345
Viviana Parisi, parla la sorella Denise: "Era forte e coraggiosa, non si sarebbe uccisa"
"Sono Denise, la sorella di Viviana e zia del piccolo Gioele. Finalmente ho trovato la forza di parlare e di raccontare chi veramente fosse mia sorella". Dopo tre mesi dalla morte della mamma 43enne e del piccolo Gioele, la sorella di Viviana Parisi ha preso la parola con un videomessaggio per dare la sua versione dei fatti. "Dopo il lockdown era tornata a sorridere".
68
Nuovi indizi sulla morte di Viviana e Gioele, avvocato: "Mistero di Caronia deve essere chiarito"
Proseguono le indagini sul giallo di Caronia e una svolta potrebbe arrivare da nuovi indizi trovati su richiesta degli avvocati della famiglia di Viviana Parisi e Gioele Mondello, mamma e figlio scomparsi il 3 agosto dopo un incidente stradale e trovati morti nei boschi. Al momento vige il massimo riserbo sui nuovi riscontri ma i legali considerano ormai superata la pista dell'omicidio-suicidio.
149
"Viviana Parisi uccisa e portata sotto il traliccio, ricerche superficiali": lo sfogo del padre
"Mia figlia è stata portata lì, non si sarebbe mai buttata dal traliccio, ha trovato qualcuno" ha dichiarato Luigino Parisi, accusando poi gli inquirenti di non aver agito tempestivamente sia nelle ricerche di Viviana sia nei successivi accertamenti definendoli superficiali. Della stessa idea anche Daniele Mondello, marito della donna e padre del bambino: "Penso che qualcuno l’abbia portata in quel posto ed aggredita”.
590
Settembre 2020
Morte di Viviana Parisi, i legali: "Crediamo sia stata uccisa dai cani"
Gli avvocati Pietro Venuti e Claudio Mondello hanno presentato un'istanza alla procura di Patti in cui chiedono che vengano eseguiti questi nuovi esami su alcuni elementi che farebbero propendere per l'aggressione di cani presenti nelle campagne di Caronia nei confronti di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello.
413
Caronia, operai raccontano l'incidente: "Urto violento, poi sono scoppiati gli pneumatici"
"Abbiamo sentito lo stridio di una frenata e subito dopo un urto violento sullo sportello anteriore. Abbiamo sbandato e urtando il marciapiede sono scoppiati gli pneumatici". Questo il racconto - confermato agli inquirenti - degli operai coinvolti nell'incidente nella galleria Turdi, a Caronia, lo scorso 3 agosto, prima che Viviana Parisi e il figlioletto Gioele Mondello sparissero nei boschi.
216
Viviana e Gioele, per i consulenti è stato il furgone a investire l'auto della dj
"È probabile che lo stesso furgone abbia tentato d'invadere la corsia di sorpasso investendo l'auto di Viviana Parisi". Lo affermano Camelo Costa e Giuseppe Monfreda, consulenti delle famiglie Mondello e Parisi dopo l'esame all'autosoccorso "Letizia" di Brolo (Messina). L'esame avrebbe rivelato anche che le impronte sul parabrezza non appartengono al piccolo Gioele.
1.365
Caronia, sono di Gioele Mondello i resti ossei trovati a un mese dalla scomparsa
Sono di Gioele Mondello i resti ossei ritrovati nei boschi di Caronia lo scorso 3 settembre a un mese dalla scomparsa del bimbo e della madre, la dj Viviana Parisi. La conferma arriva dall'avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello, papà del bimbo e marito di Viviana. "Mi auguro aiutino a fare chiarezza sulla sua morte" dice l'avvocato.
1.887
Viviana e Gioele, oggi simulazione dell'incidente in galleria
Oggi, lunedì 7 settembre, avrà luogo nella galleria Turdi una simulazione dell'incidente avvenuto il 3 agosto tra l'Opel Corsa di Viviana Parisi e il furgoncino con gli operai. Lo scopo è quello di stabilire se il piccolo Gioele Mondello, morto insieme alla mamma nei boschi di Caronia, possa aver riportato lesioni importanti nell'impatto. Sotto esame all'istituto di Medicina legale di Messina i resti ossei trovati nei giorni scorsi.
90
Viviana e Gioele, storia nera di una mamma in difficoltà e del suo bimbo
Lo scorso 3 agosto, dopo un incidente stradale sulla autostrada Messina Palermo, Viviana Parisi scompariva nei boschi di Caronia con il figlioletto Gioele Mondello tra le braccia. A un mese dai fatti, dopo il ritrovamento dei corpi senza vita di Viviana e del suo bimbo, tutta la storia della mamma e del bimbo che hanno commosso l'Italia.
190
Viviana Parisi e Giole Mondello, trovate delle impronte sul traliccio: "Forse sono della donna"
Spuntano delle impronte sul traliccio dell'alta tensione di Caronia, ai piedi del quale lo scorso 8 agosto è stato rinvenuto il cadavere di Viviana Parisi. "Bisognerà accertare se sono della donna o meno", ha detto Pietro Venuti, il legale di Daniele Mondello, marito di Viviana e padre di Gioele.
50
Viviana Parisi, avvocato pubblica le foto dell'auto:"Incidente banale? Non sembra proprio"
"Incidente lieve? Non ci sembra proprio". Così su Facebook Nicodemo Gentile, avvocato di Luigino Parisi, papà di Viviana e nonno di Gioele, mostrando le foto del sinistro avvenuto nella galleria Turdi prima che la dj e il figlioletto morissero nei boschi poco distanti in località Caronia. "Stabilire la dinamica dell'incidente sarà indispensabile per capire le condotte successive al fatto".
643
Viviana e Gioele, parla Daniele Mondello: "Mamma stupenda, escludo l'omicidio-suicidio"
Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, in una intervista a "Porta a Porta" esclude ancora una volta l'ipotesi dell'omicidio-suicidio: "Viviana era una mamma stupenda e meravigliosa. In 4 anni non ha mai toccato con un dito mio figlio". "Non mi fermerò mai per la verità, anche se sono stanco", ha aggiunto l'uomo.
73
Caronia, sul parabrezza le impronte di Gioele: riprende quota tesi dell'incidente mortale
Sul vetro anteriore interno dell'auto guidata nel suo ultimo viaggio da Viviana Parisi sono state rilevate le impronte di Gioele. Per i poliziotti della Scientifica potrebbero essere la prova che il piccolo è stato scaraventato dal seggiolino sul parabrezza, dopo l'incidente in galleria Turdi, in località Caronia, nei cui boschi sono stati ritrovati i corpi di Viviana Parisi e Gioele Mondello.
60
La dedica di Daniele Mondello a Viviana e Gioele: "Nessuno mi restituirà il vostro amore"
"È passato un mese, è il vuoto a ogni respiro. Nessun tribunale mi restituirà il vostro amore, ma chiedo giustizia". A trenta giorni dalla scomparsa di Viviana Parisi e del figlioletto Gioele, Daniele Mondello ha pubblicato una dedica per la moglie e il figlio trovati senza vita nei boschi di Caronia.
1.731
Viviana e Gioele, la soluzione del giallo nel cellulare e nel tablet della dj
i cerca nel cellulare di Viviana Parisi la chiave del giallo di Caronia. Il contenuto del telefonino e del tablet della mamma 43enne morta nei boschi di Caronia insieme al figlioletto di tre anni, Gioele Mondello sta per essere esaminato dai tecnici nominati dal procuratore di Patti, Angelo Cavallo. Nuovi accertamenti anche sull'Opel Corsa guidata da Viviana il 3 agosto.
247
Morte Viviana Parisi e Gioele, la famiglia: "Impossibile risalire alle cause della morte del bimbo"
Il giallo di Caronia (Messina) rischia di rimanere irrisolto perché, ha sostenuto l'avvocato Pietro Venuti, legale di Daniele Mondello (marito di Viviana Parisi e padre di Gioele) "purtroppo mancando molte parti del corpo del piccolo, sarà quasi impossibile risalire alla causa della sua morte".
1.029
La rabbia di Daniele, marito di Viviana Parisi: "Vergogna, continuano a sbagliare dal 3 agosto"
Sfogo social per Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e papà del piccolo Gioele, scomparsi a inizio agosto e trovati morti poco dopo nelle campagne di Caronia, in Sicilia: "A me la polizia sequestrato la macchina subito, e agli operai che hanno investito mia moglie il furgone è stato sequestrato dopo due settimane. Una vergogna totale, sbagliano tutti i giorni dal 3 agosto".
101
Viviana Parisi, prime risposte da tablet e telefono: "Daranno una direzione all'indagine"
Concluso l'esame sul cellulare e il tablet di Viviana. "Ciò che è stato ricavato darà una direzione alle indagini" dice a Fanpage il perito incaricato, Roberto Consalvi. Domani il primo confronto in Procura sull'esito dell'esame. "Non abbiamo ancora tutti i dati" precisa il perito. Le prossime ricerche potrebbero essere mirate ad acquisire altri dispositivi usati dalla dj in sala di registrazione.
59
Viviana e Gioele, il luminol ha escluso sangue in auto. La famiglia: "Potevamo salvarli"
Gli inquirenti hanno analizzato di nuovo la Opel Corsa di Viviana Parisi con il luminol ma anche questa volta non è stata individuata alcuna traccia di sangue. La famiglia Mondello accusa: "Quando sono scomparsi, ci siamo messi in macchina per raggiungere l'autostrada, ma siamo stati bloccati e rimandati a casa. La prima sera era fondamentale, si poteva sentire il pianto del bambino. La notte non c'era nessuno. Sicuramente li avremmo trovati vivi".
181
Viviana e Gioele, trovati altri resti ossei nei boschi di Caronia
Ritrovati altri resti ossei nei boschi di Caronia a circa 40 metri dal luogo in cui sono stati recuperati quelli di Gioele Mondello. A un mese dalla scomparsa, durante i sopralluoghi in corso da giorni nelle campagne limitrofe all'autostrada A20, e grazie a un'azione di disboscamento, sono emersi nuovi frammenti che potrebbero appartenere al corpo del figlioletto di Viviana Parisi.
79
Nuovi esami sui resti di Gioele Mondello: ecco cosa cercano gli esperti
Alle 15, presso il Dipartimento di geologia forense dell’Università di Messina, verranno effettuati gli esami disposti dalla Procura di Patti sul cranio ritrovato nelle campagne di Caronia e attribuito al piccolo Gioele Mondello. L'esame si concentrerà sui granelli di terra trovati sul cranio. Verranno comparati con quelli del luogo del ritrovamento per stabilire se il corpo del piccolo sia stato spostato.
182
Agosto 2020
La lettera di Daniele Mondello a Viviana Parisi nel giorno dell'anniversario: "Sei il mio ossigeno"
Daniele Mondello ha scritto una lettera alla moglie Viviana Parisi, scomparsa insieme al figlio Gioele nelle campagne di Caronia lo scorso 3 agosto prima che entrambi fossero trovati cadavere: "Cara Viviana, in occasione del nostro anniversario ho deciso di fare questo piccolo omaggio a te e a nostro figlio. Siete il mio ossigeno, il mio mondo, la mia vita. Mi mancate".
2.968
Gioele morto nell'incidente, papà chiarisce: “Parabrezza rotto risale ad altro impatto”
Daniele Mondello smentisce che il parabrezza dell'Opel Corsa si sia danneggiato a causa impatto del 3 agosto sotto la galleria della A20 Messina-Palermo. "Il parabrezza dell'auto di Viviana era già lesionato prima del 3 agosto scorso: si era rotto durante un sinistro precedente a quella data", dichiara attraverso il proprio legale, l'avvocato Pietro Venuti. La lesione era ritenuta un elemento provante della gravità dell'impatto nell'ipotesi che Gioele fosse morto per l'incidente sulla A20.
261
Mamma e figlio morti, Gioele forse ferito nell'incidente: sotto esame l'Opel di Viviana
Riprende quota, grazie ad alcuni particolari emersi dall'autopsia, l'ipotesi che il piccolo Gioele possa essere rimasto gravemente ferito nell'incidente avvenuto sulla A20 Messina Palermo, il 3 agosto. In quest'ottica sono stati oggi esaminati alcuni campioni biologici prelevati dalla polizia scientifica di Palermo sull'Opel Corsa di Viviana Parisi per gli accertamenti irripetibili disposti il Procuratore di Patti.
478
Morte di Viviana e Gioele, sotto esame tracce biologiche prelevate dall'auto della Dj
Sei tracce biologiche prelevate dalla Opel Corsa di Viviana Parisi lo scorso 6 agosto, verranno esaminate per estrarre eventuali DNA. Si tratta di uno degli esami previsti nell'ambito degli accertamenti genetici non ripetibili disposti dalla Procura di Patti nell'inchiesta sulla morte della dj e del figlioletto Gioele Mondello.
180
Viviana e Gioele, perizia affidata allo psichiatra Massimo Picozzi
Toccherà allo psichiatra Massimo Picozzi, nominato perito dalla procura di Patti, farsi largo nella mente della dj morta con il suo bimbo nelle campagne di Caronia. Lo psichiatra esaminerà i certificati medici e la cartella clinica del parto sequestrata dalla Procura. Obiettivo: ricostruire lo stato mentale nei giorni che hanno preceduto il 3 agosto.
708
Viviana Parisi, prende piede l'ipotesi del suicidio: "Si è lanciata dal traliccio"
Le analisi dei medici legali e della polizia scientifica sembrano portare verso l'ipotesi che Viviana Parisi si sia suicidata. La donna potrebbe essersi lanciata dal traliccio, mentre ancora sembra più difficile capire cosa sia successo al figlio Gioele e come sia stato portato a 700 metri di distanza dal cadavere della madre.
745
“Viviana è caduta dal traliccio perché cercava Gioele tra i boschi”, la ricostruzione dell’avvocato
"Viviana Parisi non si è uccisa e non ha ucciso Gioele", la sua morte così come quel del piccolo sarebbero frutto di una serie di tragiche fatalità che hanno trasformato una giornata di evasione dalla routine quotidiana in un dramma. Lo sostiene Claudio Mondello, il legale e anche cugino del padre di Gioele.
4.804
Morte Viviana e Gioele, tracce di sangue trovate con il luminol nel bosco
Accertamenti notturni nel luogo dove sono stati trovati morti la mamma e il figlio di 4 anni: ma ancora da stabilire si tratta di materiale ematico umano o di animali. Non è ancora possibile formulare, allo stato, alcuna seria ipotesi sulle cause di morte del piccolo Gioele. Martedì previsto esame sul cranio del bambino.
179
Gioele forse era grave dopo l'incidente: parabrezza lesionato ma Viviana non aveva ferite
Gioele potrebbe aver impattato violentemente contro il parabrezza della vettura della madre ed essere rimasto ferito. Dalle prime analisi degli esperti della polizia scientifica sulla vettura di Viviana Parisi è emerso che il parabrezza è stato pesantemente danneggiato a seguito dell’impatto come se qualcuno vi avesse sbattuto violentemente contro. Dagli esami post mortem sulla salma della donna, però, non sarebbero state riscontrate ferite riconducibili a un simile impatto.
817
Autopsia Gioele Mondello, esame compromesso dall'azione degli animali
La predazione degli animali selvatici nei boschi di Caronia avrebbe 'compromesso' la possibilità di avere le risposte che la famiglia cerca sulla morte del piccolo Gioele Mondello. Lo rende noto la consulente di parte civile al termine dell'autopsia sui resti recuperati dai boschi di Caronia lo scorso 18 agosto.
120
La rabbia del marito di Viviana: "Non ha mai toccato Gioele, basta fango su mia moglie"
"Il mio dolore non ha confini - scrive Daniele Mondello su Facebook- ma non sono disposto a tollerare altro fango su Viviana, me o la mia famiglia". Il dj di Messina ha presentato una denuncia su eventuali omissioni di soccorso durante l'incidente del 3 agosto. "Credo siano stati aggrediti dagli animali, Viviana non ha mai toccato Gioele con un dito".
5.444
Viviana e Gioele, corpo della dj ripreso dai droni 4 giorni prima del ritrovamento
Il corpo di Viviana Parisi è stato ripreso dai droni dei Vigili del Fuoco già all'indomani della scomparsa nella posizione in cui sarebbe stato trovato 4 giorni dopo. Lo dice una nota del procuratore Angelo Cavallo, specificando che il corpicino di Gioele non era visibile nello stesso luogo. Sulle ricerche Cavallo precisa: "Non erano in capo a questa Procura ma ad altri organi competenti".
1.769
Viviana Parisi, si cercano tracce di Dna sugli abiti ritrovati: nuovo sopralluogo a Caronia
In attesa delle autopsie sui resti delle due salme di Viviana Parisi e del figlio Gioele, la polizia scientifica di Palermo ha avviato indagini di carattere genetico-forense sugli indumenti indossati dalla deejay 43enne ritrovata senza vita undici giorni prima del ritrovamento del figlio. In particolare si cerca di estrarre del materiale genetico alla ricerca di un possibile dna.
257
Il papà di Gioele Mondello dopo il ritrovamento dei resti: “Dubbi sui metodi per le ricerche”
"Cinque ore di lavoro di un volontario rispetto a 15 giorni di 70 uomini esperti mi fanno sorgere dei dubbi oggettivi sui metodi adottati per le ricerche", scrive Daniele Mondello su Facebook dopo il tragico ritrovamento di resti umani nelle campagne di Caronia compatibili con quelli di suo figlio Gioele, scomparso il 3 agosto scorso insieme alla mamma Viviana Parisi. "Nonostante il dramma che mi ha travolto trovo doveroso ringraziare quanti mi hanno aiutato", aggiunge Mondello.
913
Nell'auto di Viviana Parisi non c'è sangue, pm: "Non possiamo dire come è morto Gioele"
Conclusi i test sui sei campioni prelevati dalla Opel Corsa di Viviana Parisi. Nella vettura incidentata, fa sapere in procuratore di Patti, Angelo Cavallo, non sono presenti tracce di sangue. Allo stato attuale, conclude Cavallo "non è ancora possibile formulare una seria ipotesi sulla morte Gioele". Per gli inquirenti non ci sono elementi per affermare che sia morte nell'incidente.
254
Caronia, il volontario che ha trovato resti: "Vigili del fuoco hanno fatto il possibile"
"Hanno fatto del loro meglio, hanno fatto quanto era possibile" in occasione del nuovo sopralluogo nei boschi di Caronia in cerca di altri resti di Gioele Mondello, Giuseppe Di Bello, l'ex carabiniere che ha trovato i resti del bimbo, getta acqua sul fuoco delle polemiche. "Ognuno fa il proprio lavoro, non giudico". Quanto alla possibilità di rintracciare altri resti, si dice scettico: "È passato troppo tempo".
42
Dj morta, oggi l'autopsia sui resti di Gioele: accertamenti su tracce biologiche trovate in auto
Continua il giallo sulla morte di Viviana Parisi e di suoi figlio Gioele Mondello: oggi è in programma a Messina l'autopsia sui resti del bambino, oltre a nuovi accertamenti sulle tracce biologiche, sei in tutto, trovate nella Opel Corsa con la quale la Dj 43enne si era allontanata da casa lo scorso 3 agosto prima di far perdere le sue tracce: "È un caso difficile".
127
Viviana e Gioele, i dubbi di Daniele Mondello: "Qualcuno poteva aiutarli e non l'ha fatto"
I legali di Daniele Mondello, marito di Viviana e papà di Gioele, hanno presentato una querela contro ignoti per eventuali omissioni da parte di chi ha assistito all'Incidente automobilistico lo scorso 3 agosto nella galleria di Caronia: "Forse qualcuno poteva aiutarli e non lo ha fatto". Sotto la lente anche l'efficienza delle ricerche. La Procura: "Non erano coordinate da questo ufficio, ma da altri organi".
1.256
Morte di Viviana e Gioele, la verità dall'autopsia sui resti del bimbo
Secondo le ipotesi della Procura di Patti si sarebbe trattato di omicidio suicidio, ma sarà l'autopsia prevista per domani sui resti del piccolo Gioele Mondello, ritrovati lo scorso 20 agosto da un volontario, a fornire le risposte che mancano nel giallo di Caronia. Le famiglie Mondello e Parisi, intanto, continuano a sostenere la ricostruzione dell'incidente.
282
"Viviana a giugno ingoiò delle pillole e chiese aiuto al marito", il racconto della cognata
Viviana Parisi, ai primi di giugno, era stata accompagnata in ospedale perché aveva ingoiato "cinque o sei pillole", ma "non sappiamo se è stato un tentativo di suicidio". A raccontarlo è Mariella Mondello, sorella di Daniele Mondello, il marito della dj 43enne trovata senza vita l'8 agosto. Due giorni fa, il 19 agosto, è stato trovato anche il corpo del figlio Gioele di 4 anni.
2.113
Roma
Milano
Napoli
Attualità
Politica
Spettacolo
Sport
Innovazione
Cultura
Donna
Esteri
Musica
Scienze
Design
Viaggi
Calcio
Motori
Lavoro
Diritto
Backstair
Storie del giorno
Mostra altre storie
Le nostre
Rubriche