244 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen relax nella natura: quanto costa l’hotel immerso tra pascoli e vigneti

Belen Rodriguez è tornata dalle vacanze estive ma non rinuncia ad altri giorni di relax nella natura, in un boutique hotel tra i vigneti, pascoli e boschi.
A cura di Clara Salzano
244 CONDIVISIONI
Belen si rilassa nella locanda tra i vigneti
Belen si rilassa nella locanda tra i vigneti

Dopo la vacanza al mare, tra barca e villa con piscina, con Stefano De Martino e la famiglia, Belen Rodriguez ha fatto ritorno in città senza però rinunciare ad ancora alcuni giorni di relax nella natura. Per il suo weekend fuori porta con la figlia Luna Marì, Belen ha scelto un'antica locanda immersa tra i vigneti, i pascoli e i boschi.

Belen tra i vigneti nel basso Piemonte
Belen tra i vigneti nel basso Piemonte

Belen Rodriguez ha condiviso diverse immagini dalla Locanda La Raia che si trova nel Gavi, in basso Piemonte. Un tempo stazione di posta per i viaggiatori, oggi il grande edificio verde ospita un boutique hotel all'interno dell’azienda agricola biodinamica La Raia.

Belen nella Locanda La Raia
Belen nella Locanda La Raia

La locanda La Raia comprende dodici camere, tutte diverse tra loro, arredate con mobili del Seicento e dell’Ottocento piemontesi, oggetti di design contemporaneo, pavimenti colorati e tessuti preziosi che la nota showgirl ha dimostrato di apprezzare molto.

La piscina della Locanda La Raia
La piscina della Locanda La Raia

Il boutique hotel immerso tra i vigneti del Gavi offre ai propri ospiti una piscina tra i vigneti e una spa con vista mozzafiato sul paesaggio circostante. La Locanda con i suoi giardini e l'architettura antica di con archi e volte è un tutt’uno con il paesaggio che la circonda.

La spa della Locanda
La spa della Locanda

LA Locanda La Raia è un'oasi di pace e benessere dove rigenerarsi e assaggiare le specialità della cucina del Gavi nel ristorante stellato della struttura. Il boutique hotel offre diverse tipologie di camere e suite dai 300 euro circa a gli oltre 500 euro a notte.

244 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views