16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zendaya “perde” il vestito prima dell’evento: come ha risolto l’incidente di stile

Zendaya ha partecipato all’inaugurazione del Bulgari Hotel di Roma con un tailleur scintillante: quell’outfit però non era la sua prima scelta, bensì una ‘soluzione d’emergenza’
A cura di Beatrice Manca
16 CONDIVISIONI
Zendaya via Instagram, foto di @bulgari @zendaya
Zendaya via Instagram, foto di @bulgari @zendaya

L'abito si macchia, un tacco rimane incastrato, una bretellina si stacca: un piccolo imprevisto capita a tutti, perfino alle star, che nonostante la meticolosa preparazione per gli eventi spesso si trovano vittime dei "wardrobe mulfuctioning". L'ultima a raccontarlo è stata Zendaya: l'attrice e icona di stile è arrivata a Roma per l'inaugurazione del nuovo Bulgari Hotel e ha raccontato di essersi trovata senza abito a poche ore dall'evento. Come ha risolto? Grazie al pronto intervento del suo fidato stylist, Law Roach.

L'emergenza di stile di Zendaya

L'inaugurazione del Bulgari Hotel ha richiamato a Roma tantissime star internazionali: da Priyanka Chopra a Miriam Leone, da Alessandro Gassmann a Cristiana Capotondi, fino a Filippa Lagerback. Zendaya è arrivata all'inaugurazione di Bulgari con un tailleur scintillante e un aspetto, come sempre, impeccabile. Quel completo però non era la scelta di outfit originale, come lei stessa ha spiegato sui social. “Fun fact – ha raccontato – Il mio abito per l'evento di Bulgari di stasera è andato perso durante il trasporto, quindi abbiamo preso questo vestito un'ora prima dell'inaugurazione".

Zendaya brilla con un tailleur Valentino

Per fortuna Zendaya poteva contare su due alleati speciali. Il primo è lo stylist Law Roach, che nonostante l'addio alla moda non ha mai troncato il legame professionale e umano con l'attrice. Il secondo è la Maison Valentino, a cui Zendaya è molto legata (è stata il volto di memorabili campagne). A un'ora dall'evento Zendaya ha ricevuto il completo che ha indossato: un tailleur pantalone nero scintillante come un cielo stellato, abbinato a un top a rete semitrasparente e a pump col tacco. Il tocco finale? I preziosi gioielli Bulgari: orecchini pendenti e orologi. "Nel dubbio, un abito Valentino!", conclude l'attrice. Come darle torto.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views