56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Soleil Stasi in nero alla finale del GF Vip 7 (con le scarpe “diverse” da quasi 1000 euro)

Look total black per Soleil Stasi, nella finale del GF Vip: ha indossato un paio di iconici sandali griffati con tacco scultura.
A cura di Giusy Dente
56 CONDIVISIONI
Immagine

Con la finale del Grande Fratello andata in onda ieri sera, si è chiusa ufficialmente la settima edizione del reality, che ha decretato la vittoria di Nikita. Quest'anno Soleil Stasi dopo aver fatto l'inquilina nell'edizione 2022 è stata coinvolta in una veste diversa. Ha condotto il GF Vip Party assieme a Pierpaolo Pretelli. Per l'ultima puntata i due si sono trasferiti direttamente a Roma, a Cinecittà: proprio accanto alla fatidica Porta Rossa hanno intervistato ospiti ed ex concorrenti prima dell'inizio della diretta. Hanno avuto modo di confrontarsi anche con Alfonso Signorini, che ha fatto un bilancio di questa edizione. Chissà se già ci sono idee per l'anno prossimo e se la ritroveremo nel cast.

Immagine

Chi sceglie i look di Soleil Stasi

Soleil Stasi è stata una grande protagonista dell'edizione precedente del reality, dove ha catalizzato l'attenzione sia per il "triangolo amoroso" con Alex Belli e Delia Duran, che per i suoi trendy look. Come ha raccontato anche durante un'intervista a Fanpage.it, la moda è una sua grande passione, ma sceglie da sola cosa indossare, perché preferisce imprimere agli outfit la sua personalità ed esprimersi attraverso le scelte di stile. Ha quindi confidato di non avere uno stylist, a differenza di altre colleghe del mondo dello spettacolo.

in foto: abito Dolce&Gabbana
in foto: abito Dolce&Gabbana

Quanto costano le scarpe col tacco scultura

La 28enne ha chiuso in bellezza l'esperienza al GF Party puntando su un look total black. L'abito è firmato Dolce&Gabbana, caratterizzato da effetto semi trasparente e dettaglio con arricciature. Fa parte della collezione che la Maison ha realizzato assieme a Kim Kardashian e costa 2950 euro. L'intera linea si compone di capi vintage, appartenenti al passato e difattio sull'etichetta di Soleil Stasi c'è scritto 2001. Lo ha abbinato a un paio di iconici sandali della Casa di moda, impreziosite dal tacco scultura DG Barocco: ciascuna scarpa ha un'iniziale diversa al posto del tacco, D su una e G sull'altra. Costano sul sito ufficiale 995 euro.

in foto: sandali Dolce&Gabbana
in foto: sandali Dolce&Gabbana
56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views